Mamma e figlio morti durante il parto: l’ipotesi di un’embolia o un problema al sacco placentare
– Desiderava diventare mamma Andreea. Aveva preparato tutto per accogliere il suo Sasha che aveva già anche le scarpine da ginnastica per correre felice. Ma Andreea e il suo bambino non torneranno a casa dal San Matteo. Hanno perso la vita entrambi. “Abbiamo pensato di fare una manifestazione davanti al policlinico - ha detto Irina Anton che ha voluto chiamare a raccolta quanti conoscevano Andreea Michaela Antochi -. (IL GIORNO)
La notizia riportata su altri media
Le ipotesi di reato sono di responsabilità colposa per morte in ambito sanitario e omicidio colposo. (L'Informatore Vigevanese)
– Doveva essere il primo Natale della loro famiglia, invece sarà un Natale di dolore. Andreea Mihaela Antochi, 30 anni, e il bimbo che portava in grembo sono morti al San Matteo di Pavia dove la donna avrebbe dovuto dare alla luce il suo primo figlio. (IL GIORNO)
La Procura di Pavia ha aperto un'inchiesta per fare luce sulla morte della trentenne Andreea Mihaela Antochi, e del bimbo che portava in grembo Sasha Andrei Lovin, durante il parto al Policlinico San Matteo (leggo.it)
Il video è stato diffuso online dalla pagina social Welcome to Favelas, e non si sa chi abbia scaturito l'alterco, anche se l'automobilista appare molto animato nel filmato. La lite raggiunge il suo apice quando vanno in scena insulti e sputi. (Il Giornale d'Italia)
"Sai qual è il primo segnale che ti fa capire che dovrai lasciare il tuo quartiere? È quando compaiono i negozi di abbigliamento vintage. Non c'è niente di peggio per un quartiere che dei poveri con stile". (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Una donna e il bambino che portava in grembo sono morti durante il parto al Policlinico San Matteo di Pavia. I medici hanno cercato inutilmente di salvare il neonato con il taglio cesareo. (La Provincia di Cremona e Crema)