Osimhen 'illegale', Di Lorenzo rinato. La vera sorpresa non è questo Anguissa

Victor Osimhen è un bomber implacabile: il nigeriano, dopo i gol a Barcellona e Cagliari, ha rifilato tre reti al Sassuolo. Il Napoli ha strapazzato il Sassuolo con un 1-6 finale che vale più di mille parole. Al Mapei Stadium non c'è stata partita. Troppa la differenza tra le due squadre. Si sono rivisti quei principi di gioco tanto amati lo scorso anno da Luciano Spalletti. Difesa alta, riaggressione furiosa, raddoppi di marcatura, fraseggio di qualità. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Ugolini: “Con il Sassuolo sembrava di rivedere il Napoli dello Scudetto” (Terzo Tempo Napoli)

Victor Osimhen ha segnato la tripletta che ha permesso al Napoli di travolgere il Sassuo Napoli, prima vittoria di Calzona" scrive La Repubblica quest'oggi in edicola. (TUTTO mercato WEB)

Cesare – Caro Guido vittoria straripante e tennistica del Napoli contro un modestissimo Sassuolo che attualmente duella con la Salernitana per il titolo della squadra più scarsa del campionato. Comunque nonostante la pochezza dell’avversario il Napoli stasera si è ritrovato. (IlNapolista)

"Chi vince non deve commettere l’errore di pensare che sia tutto alle spalle, anche se il 6-1 può ingolosire". Lo scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport nella sua analisi della sfida vinta contro il Sassuolo (Tutto Napoli)

Prima vittoria sulla panchina del Napoli per Francesco Calzona: nel recupero della ventunesima giornata, gli azzurri battono 1-6 il Sassuolo in rimonta, ritrovano il successo dopo tre gare a secco e agganciano la Lazio all'ottavo posto, a -1 dalla Fiorentina. (AreaNapoli.it)

TuttoNapoli.net Kvaratskhelia, in campo fino al novantesimo, torna a dipingere e fa otto in campionato. Ha tutto il tempo per superare i dodici gol dello scorso anno all’esordio in Italia. A Reggio Emilia, scortato da Traore e Mario Rui a sinistra, gioca sul velluto nonostante la pioggia. (Tutto Napoli)