Il Roma, Scotto: "La gara sofferta è un indizio su cosa sta preparando Conte"

Il Roma, Scotto: "La gara sofferta è un indizio su cosa sta preparando Conte" Il Napoli supera in casa il Lecce per 1-0 e continua a mantere in solitaria la vetta della classifica, momentaneamente a più cinque punti sulla seconda. A parlare del match è stato il giornalista de Il Roma Giovanni Scotto, che sul suo profilo X scrive: "Il "corto muso" di Conte porta altri tre punti e un sicuro allungo in classifica su una tra Juventus e Inter, o entrambe. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Repubblica, Azzi: "Il rigore negato a Politano mi ricorda un altro errore a sfavore del Napoli" (Tutto Napoli)

Non ha trovato la via del gol ma anche oggi, nella partita vinta contro il Lecce, Scott McTominay ha rappresentato una vera e propria spina nel fianco per la difesa del Lecce. (CalcioNapoli1926.it)

La personificazione di una sorta di disegno divino, di forma di giustizia soprannaturale, che si materializza rispetto a quanto capitato proprio con il Lecce, sempre al Diego Armando Maradona, nella scorsa stagione. (ilmattino.it)

Moviola Il Mattino - Tremolada da 4,5, che disastro! Gravissimo l'errore sul rigore non fischiato

Grandissima prestazione di Giovanni Di Lorenzo oggi al Maradona contro il Lecce. Il difensore del Napoli trascina la squadra da vero capitano, e dopo essersi visto annullare la rete per la prima volta non si arrende e segna il gol della vittoria (meritandosi anche il Panini Player of the Match). (Tutto Napoli)

Abbozzo di fuga per #Conte: 22 punti su 27 e +5 temporaneo sull'#Inter. Nel finale graziato #DiLorenzo: già ammonito andava sanzionato col secondo giallo che lo avrebbe tolto da #MilanNapoli. (Tutto Juve)

Paride Tremolada non convince con la sua direzione arbitrale di Napoli-Lecce. Voto 4,5 per Il Mattino, che si esprime così nella sua moviola: "L'episodio chiave è il rigore che non viene concesso a Politano. (Tutto Napoli)