Cimitero Flaminio a Roma, segnalazioni dell’Italia dei Diritti prese in considerazione anche se…

Cimitero Flaminio a Roma, segnalazioni dell’Italia dei Diritti prese in considerazione anche se… Si iniziano a vedere i risultati dopo le denunce dell’IdD relative al cimitero di Prima Porta con la pulizia di alcune delle parti segnalate, ma manca sempre il famoso soldo per fare una lira e le parti più nascoste del Camposanto sono ancora lasciate all’incuria Cimitero Flaminio a Roma, segnalazioni dell’Italia dei Diritti prese in considerazione anche se… Roma 21 febbraio 2024: Se da una parte c’è soddisfazione all’interno del movimento presieduto dal giornalista romano Antonello De Pierro riguardo il cimitero Flaminio di Prima Porta, dall’altra viene evidenziato come ancora l’IdD non ritiene completamente esaustivo il lavoro svolto dagli operatori preposti alla pulizia delle aree pubbliche del cimitero come ci dice il Segretario Provinciale romano e responsabile nazionale per la Politica Interna Carlo Spinelli:” Abbiamo notato con piacere che, anche a seguito dell’intervento del Dipartimento Tutela Ambientale di Roma che basandosi sulla nostra segnalazione ha sollecitato l’Ama a porre in essere gli interventi opportuni per risolvere le problematiche che abbiamo sollevato, qualche cosa si è smosso e alcune delle aree da noi segnalate sono state pulite. (Sardegna Reporter)

Su altri giornali

Lo stato in cui da tempo versa la Roma-Lido è arrivata alle orecchie del colosso Netflix che, senza perdere tempo, ci ha fatto uno slogan: “E’ un treno che passa una volta sola. E non è un Roma-Lido”. (Il Faro online)

Le due ragazze hanno avuto uno screzio che, in men che non si dica, è divenuto virale sul web. La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata caratterizzata da un dibattito tanto concitato quanto surreale tra Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto. (Tutto.TV)

Per pubblicizzare l’uscita del suo nuovo show dedicato al rap italiano, Netflix ha installato davanti alla Stazione Termini di Roma un tabellone con una frase che chiama in ballo il treno che dalla Capitale arriva a Ostia: una scelta che è diventata un caso. (inItalia)

“È un treno che passa una volta sola. E non è il Roma-Lido”. La provocazione arriva direttamente da Netflix, con un pannello che promuove “Nuova scena”, il rap show attraverso il quale “Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain vanno in cerca della nuova superstar della scena italiana, partendo dalle strade di Roma, Napoli e Milano”. (Repubblica Roma)

"La Roma-Lido è un servizio così vergognoso che la presa in giro ai pendolari, abbandonati dalla Regione Lazio negli ultimi 10 anni, arriva anche da Netflix". Lo dice Francesco Carpano, di Azione in Campidoglio, "Viene usato il nome della ferrovia sui cartelloni pubblicitari di Netflix di Roma per presentare l’ultimo show 'Nuova Scena. (Adnkronos)

Nei luoghi dove il rap ha dato il meglio di sé: Milano, Roma e Napoli. Questo il senso di Nuova Scena - Rhythm + (AMICA - La rivista moda donna)