Galli su Rabiot al Marsiglia: “Se Roberto l’ha scelto è perché…”

Intervenuto sulla diretta YouTube de La Fiera del Calcio , l'ex giocatore del Milan Galli ha detto la sua sul trasferimento di Rabiot al Marsiglia, giocatore cercato in estate dai rossoneri. "È bello. Io per il blog avevo già scritto un mezzo articolo quando si avvicinava Rabiot al Milan, e quindi ero contento che lui potesse arrivare, visto che lui per l'appunto conosceva il campionato italiano, partiva già con un step avanzato, diciamo così. (Il Milanista)

Su altre testate

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Non è rimasto in Serie A, non è andato in Premier League e non disputerà la prossima Champions League. Alla fine, Adrien Rabiot ha deciso di tornare in Francia, nel più "italiano" (attualmente) dei club transalpini: l'Olympique Marsiglia ha appena annunciato di aver ingaggiato il centrocampista classe 1995, che ha firmato un contratto biennale. (Tutto Napoli)

Bruno Satin, agente sportivo, ha detto la sua sulla questione Rabiot, che in queste ore è in procinto di passare al Marsiglia. L’ex Juve, dopo una lunga estate a cercare una squadra, si dovrà accontentare di un club che non gioca neanche le coppe. (Juvenews.eu)

UFFICIALE – Accostato al Napoli, Rabiot torna in Francia: ecco il suo nuovo club

Rabiot riparte da Marsiglia. Ufficiale la firma con l'Olympique di De Zerbi (TUTTO mercato WEB)

Adesso è ufficiale, idea definitivamente sfumata per il Milan. Il giocatore ha trovato una nuova squadra (MilanLive.it)

Adrien Rabiot sarà un nuovo calciatore dell'Olympique Marsiglia, come annunciato sui propri social dall'OM. Alla fine il club francese ha avuto la meglio, anche grazie alla forte volontà del proprio tecnico, Roberto De Zerbi. (CalcioNapoli1926.it)