Vanoli annuncia: «Ecco le condizioni di Ricci e Coco in vista di Torino Juve. Ora pensiamo alla prossima partita che è importante»

Continassa Juve: ultimo giorno di riposo, le novità sulle condizioni di Conceicao Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

PECCHIA “Sono molto contento, devo fare i complimenti al gruppo perché ci sono tante cose positive contro un avversario esperto e fisico. Soddisfatto il tecnico crociato per il pareggio e per la prestazione della squadra, soprattutto in un momento difficile dovuto agli infortuni. (Sport Parma)

Paolo Vanoli ha commentato così lo 0-0 tra il suo Torino e il Parma: "Ci è mancata un pizzico di qualità, come è successo a Karamoh nel primo tempo che doveva far gol - le sue parole a Dazn -. (Sport Mediaset)

Le pagelle di Torino-Parma (clicca qui) eleggono con un voto altissimo il portiere gialloblù Suzuki, autore di tre parate fondamentali ai fini dello 0-0. (Sport Parma)

#ParlaCrociato, Parma in sofferenza ma combattivo. I tifosi esaltano Suzuki e Mihaila

Partita bloccata nel primo tempo, poi nel secondo il Parma va vicino al gol con Bonny (piatto parato da Milinkovic Savic) e soprattutto con Mihaila che colpisce il palo. I padroni di casa provano a tenere palla, rendendosi pericolosi con i cross di Vlasic e Lazaro, e il Parma prova a rispondere con la velocità delle sue ripartenze. (Corriere della Sera)

"Ci è mancato un pizzico di qualità, perché quando arrivi sottorete e salti il protiere a porta libera dei fare gol, come successo oggi a Karamoh . Sono le parole di Paolo Vanoli , intervenuto al termine della sfida interna contro il Parma terminata con il finale di 0-0. (Tuttosport)

Il Parma soffre ma comunque ottiene un buon punto a Torino. Uno 0-0 che per le assenze che avevano i gialloblu è un punto d'oro che muove la classifica. La squadra di Pecchia non ha di certo brillato, ma è riuscita comunque grazie soprattutto a Suzuki a mantenere la porta inviolata. (Parma Live)