A che ora Musetti-Lestienne, Wimbledon 2024: programma, tv, streaming

Domani, martedì 2 luglio, Flavio Cobolli farà il suo esordio nel torneo di Wimbledon. Il tennista romano, in grande ascesa in questa stagione, sarà messo a dura prova dall'”erbivoro” Rinky Hijikata, che ha sicuramente più affinità di lui con questa superficie. Sarà quindi un test particolarmente probante per l’azzurro, per quanto detto. Un Cobolli che però ha dimostrato di carpire con una certa facilità alcuni aspetti del gioco sull’erba, ma è chiaro che per una maturazione servirà tempo. (OA Sport)

Su altri giornali

La cronaca in tempo reale dei principali match di oggi. Seconda giornata del torneo di Wimbledon 2024, terzo Slam dell'anno (nei precedenti, successi di Sinner in Australia e Alcaraz a Parigi). (La Gazzetta dello Sport)

Flavio Cobolli ha superato il primo turno del torneo di Wimbledon battendo il giocatore australiano Rinky Hijikata. 7-5 4-6 6-4 6-4 il punteggio finale dopo quasi tre ore di gioco. Ottima prova di maturità per Cobolli anche sull'erba. (Tennis World Italia)

Flavio Cobolli vince il primo turno di Wimbledon, battendo Rinky Hijikata con il risultato di 7-5 4-6 6-4 6-4. (La Gazzetta dello Sport)

Flavio Cobolli dagli inizi alla Roma con Bruno Conti agli allenamenti con Alcaraz

Seconda giornata di Wimbledon, terzo Slam della stagione 2024. E la seconda giornata dell’All England Club porta anche il debutto in uno dei tornei più iconici del tennis mondiale per Flavio Cobolli, che affronterà l’australiano Rinky Hijikata. (OA Sport)

22:05 Tredici ace per Flavio contro i 12 dell’aussie. Cobolli con la prima ha un super 75% mentre il rivale si ferma al 74%, com la seconda 62% a 47% per l’italiano. Si chiude qui la Diretta Live del match di Flavio Cobolli, un saluto e un ringraziamento a tutti gli amici di OA Sport! (OA Sport)

Flavio Cobolli non aveva mai vinto sull’erba, poi ha infilato due successi consecutivi che lo hanno portato fino ai quarti di finale del torneo di Eastbourne: sulla stessa superficie, ma ben più prestigiosa, il tennista italiano numero 49 del ranking esordirà a Wimbledon contro l’australiano Rinky Hijikata. (La Gazzetta dello Sport)