Super Bowl LVIII - Mahomes piega i 49ers, i Kansas City Chiefs vincono 25-22 in overtime. Festeggia anche Taylor Swift

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Il Vince Lombardi Trophy non cambia indirizzo, resta nella sede dei Kansas City Chiefs, ancora sul trono del footbal americano NFL. Sono loro a trionfare nel Super Bowl LVIII giocato a Las Vegas, col successo in rimonta per 25-22 in overtime contro i San Francisco 49ers nella stessa finale del 2020: allora finì 31-20, stavolta è più tirata ma alla fine sono sempre i giocatori di coach Andy Reid ad imporsi col secondo titolo in fila (primi dai Patriots 2003-04 a fare doppietta), il terzo in cinque anni. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Erano quattro i giocatori NBA presenti a Las Vegas per l'evento, mentre qualcuno ha notato la somiglianza tra due protagonisti di oggi con le due stelle della squadra campione NFL, Mahomes e Travis Kelce (Sky Sport)

Battuti i San Francisco 49ers 25-22 ai supplementari (Corriere TV)

"Vi aspettiamo alla Casa Bianca. Con tre vittorie in cinque stagioni i Chiefs non sono solo campioni, sono una dinastia", ha proclamato su X il presidente Joe Biden a cui non dispiacerebbe che il tight end della squadra vincente, Travis Kelce, si facesse accompagnare a Washington dalla girlfriend Taylor Swift (La Provincia di Cremona e Crema)

Decisivo il TD di Hardman e il solito devastante Mahomes, votato MVP della finale per la terza volta in carriera. Per i Chiefs, tre anelli nelle ultime cinque stagioni, ormai si può parlare di dinastia. (Quotidiano Sportivo)

Tutto quello che c’è da sapere su di lui (Corriere della Sera)

Ecco i … Ma per i nerd appassionati di cinema si è trattato dell’occasione per vedere tanti trailer di produzioni attese, come Deadpool & Wolverine, ed il nuovo Pianeta delle Scimmie. (Lega Nerd)