Super Bowl LVIII - Mahomes piega i 49ers, i Kansas City Chiefs vincono 25-22 in overtime. Festeggia anche Taylor Swift

Il Vince Lombardi Trophy non cambia indirizzo, resta nella sede dei Kansas City Chiefs, ancora sul trono del footbal americano NFL. Sono loro a trionfare nel Super Bowl LVIII giocato a Las Vegas, col successo in rimonta per 25-22 in overtime contro i San Francisco 49ers nella stessa finale del 2020: allora finì 31-20, stavolta è più tirata ma alla fine sono sempre i giocatori di coach Andy Reid ad imporsi col secondo titolo in fila (primi dai Patriots 2003-04 a fare doppietta), il terzo in cinque anni. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Erano quattro i giocatori NBA presenti a Las Vegas per l'evento, mentre qualcuno ha notato la somiglianza tra due protagonisti di oggi con le due stelle della squadra campione NFL, Mahomes e Travis Kelce (Sky Sport)

Battuti i San Francisco 49ers 25-22 ai supplementari (Corriere TV)

"Vi aspettiamo alla Casa Bianca. Con tre vittorie in cinque stagioni i Chiefs non sono solo campioni, sono una dinastia", ha proclamato su X il presidente Joe Biden a cui non dispiacerebbe che il tight end della squadra vincente, Travis Kelce, si facesse accompagnare a Washington dalla girlfriend Taylor Swift (La Provincia di Cremona e Crema)

Decisivo il TD di Hardman e il solito devastante Mahomes, votato MVP della finale per la terza volta in carriera. Per i Chiefs, tre anelli nelle ultime cinque stagioni, ormai si può parlare di dinastia. (Quotidiano Sportivo)

Tutto quello che c’è da sapere su di lui (Corriere della Sera)

Ecco i … Ma per i nerd appassionati di cinema si è trattato dell’occasione per vedere tanti trailer di produzioni attese, come Deadpool & Wolverine, ed il nuovo Pianeta delle Scimmie. (Lega Nerd)