Calciomercato Milan - Akliouche, primo nome! Cambia strategia. Leweling..

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Calciomercato Milan, Akliouche o Leweling? I rossoneri sarebbero alla ricerca di un nuovo esterno a gennaio. Ecco le ultime novità Emiliano Guadagnoli Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 08:16) Maghnes Akliouche, come scrive 'La Gazzetta dello Sport', sarebbe uno dei grandi obiettivi del Milan per il calciomercato d’inverno: un colpo che si potrebbe fare, a determinate condizione. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Calciomercato Milan, manca sempre meno alla campagna invernale che potrebbe essere decisiva per la seconda parte della stagione dei rossoneri. Il Diavolo si giocherà il posto con Fiorentina, Lazio, Juventus e Bologna, visto che, al momento, Napoli, Inter e Atalanta sembrano candidate per i primi tre posti in classifica. (Pianeta Milan)

Uno degli obiettivi principali del Milan in questa sessione di calciomercato invernale è quello di trovare un centrocampista che possa sistemare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca. Tra affari in entrata e in uscita in casa Milan il calciomercato tiene banco. (MilanLive.it)

Mercato Milan, occhi anche a destra: piacciono Akliouche e Leweling. Ma prima deve partire uno tra Okafor e Chukwueze (Milan News)

Milan, si cerca un esterno: Akliouche e Leweling i preferiti ma prima serve una cessione

Il Milan è al lavoro per rinforzare a gennaio il centrocampo, dove la coperta è piuttosto corta. Nelle ultime settimane diversi profili sono stati accostati al club rossonero, tra cui Belahyane del Verona, Bondo del Monza, Frendrup del Genoa e Cardoso del Betis Siviglia. (Milan News)

Tuttosport: "Milan: piace Stiller. Tentativo a gennaio o giugno come Ricci" (Milan News)

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa un punto sul mercato del Milan, il quale - complice la deludente annata di Chukwueze e Okafor e un Pulisic che potrebbe ‘traslocare’ sulla trequarti - starebbe cercando un rinforzo per la corsia di destra. (TUTTO mercato WEB)