Chieri ferita: ora serve il riscatto contro Novara

Chieri ferita: ora serve il riscatto contro Novara

Per provare a suturare la ferita procurata al proprio orgoglio dalla sconfitta in Challenge Cup contro Roma . Per coccolare sogni e ambizioni e lanciarsi verso un finale di stagione potenzialmente carico di soddisfazioni. Nel magnetismo i poli opposti si attraggono, e lo si dice anche a proposito dei sentimenti, ma, quando è in ballo il derby tra Reale Mutua Fenera Chieri ’76 e Igor Novara , l’eccezione conferma sempre la reg (Tuttosport)

Su altre fonti

Il giocatore della Lazio, Nicolò Rovella, ha rilasciato delle dichiarazioni nel pre partita della gara contro il Bologna. CONDIZIONI – Ora sto molto bene, nelle ultime giornate ho avuto un problemino alla coscia ma tutto rientrato. (LazioNews24.com)

Trasferta a Chieri per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, rientrata giovedì sera da Istanbul dopo la vittoriosa semifinale di Cev Cup e nuovamente in viaggio per gara due dei quarti di finale dei playoff scudetto. (Today.it)

Un avvio tirato con i padroni di casa a tutto fuoco in attacco e al servizio; un set combattuto per larghi tratti punto a punto, ma chiuso dai ragazzi del Presidente Gino Sirci con un sontuoso 78% in attacco. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Bartoccini MC Restauri vuole il pass per il secondo turno dei play off challenge
La Bartoccini MC Restauri vuole il pass per il secondo turno dei play off challenge

Perugia mette subito il pass in tasca vincendo i primi due set per 25-18 e 25-17, poi il terzo è pura accademia e finisce ai vantaggi per 27 a 25. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Vigilia di play-off challenge per la Bartoccini MC Restauri Perugia che è pronta a tornare in campo nel palazzetto di casa in occasione della sfida di ritorno del primo turno. Le Black Angels partono con un vantaggio non da poco dopo lo 0 a 3 rifilato all’andata alla Honda Olivero Cuneo, ma la supremazia va confermata domenica 16 marzo al Pala Barton Energy con fischio d’inizio alle ore 17.00. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Al rientro dalla trasferta di Istanbul, dove le azzurre hanno disputato e vinto la partita di Coppa Cev contro il Thy, l’opposta è stata bloccata dalla solerte polizia turca all’aeroporto per la mancanza di alcuni documenti obbligatori per il ritorno in Italia. (La Stampa)