Perquisizione della polizia: trovato il presunto arsenale della Curva Nord dell’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La squadra mobile di Milano ha localizzato e repertato il presunto arsenale della Curva nord dell’Inter. Come riportato da Il Fatto Quotidiano, la perquisizione della scorsa notte ha permesso di individuare granate, pistole ed altro. La perquisizione è stata effettuata in un garage di Cambiago nella disponibilità di un individuo legato alla Curva Nord e all’ex capo Beretta. (SportItalia.it)
Ne parlano anche altre fonti
Scoperto arsenale Curva Nord dell'Inter: c'erano kalashnikov, pistole e bombe a mano Un deposito di armi, che si reputa possa essere l'arsenale della Curva nord interista, è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese. (AreaNapoli.it)
Il deposito è stato individuato dagli investigatori nel pomeriggio di ieri, seguendo le tracce di una proprietà immobiliare di Andrea Beretta - in carcere per l'omicidio di Antonio Bellocco - nella disponibilità doi un ultras a lui vicino, arrestato in flagranza per detenzione di armi da guerra e portato nel carcere di San Vittore. (MilanoToday.it)
Pistole, fucili e persino bombe a mano. E' stato eseguito questa mattina, sabato 23 novembre 2024, un blitz in un capannone di Cambiago da parte della Questura di Milano. Gli inquirenti ritengono di avere trovato l'arsenale della Curva Nord dell'Inter. (Prima la Martesana)
Arsenale d'armi in un capannone nel Milanese Arsenale d’armi in un capannone nel Milanese (Virgilio Notizie)
Scoperto in provincia di Milano quello che secondo gli inquirenti sarebbe l’arsenale degli ultras interisti della Curva Nord dello stadio Meazza. Si tratta di un deposito di armi, individuato dalla Polizia nel Comune di Cambiago, all’interno di un capannone. (L'Unione Sarda.it)
Rinvenuto nella provincia di Milano, nel comune di Cambiago, un deposito di armi che dagli inquirenti è considerato l’arsenale dalla curva Nord dell’Inter. All’interno di un capannone la polizia ha trovato e sequestrato pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili. (Lettera43)