Pogba vuole restare in Europa
Paul Pogba è già stato accostato a diversi club, tra cui l'OM , dopo che Patrice Evra ha dichiarato a RMC che avrebbe chiamato Mehdi Benatia, consulente sportivo di Pablo Longoria, per “ dirgli che la porta è aperta ”. Anche l'Arabia Saudita e gli Stati Uniti sono stati citati come possibili destinazioni per il centrocampista 31enne, che secondo quanto riferito avrebbe le idee chiare sulla sua prossima meta. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Diverse squadre europee hanno già contattato il suo entourage, ma non sono trapelati nomi. L'Olympique de Marseille sarebbe un passo avanti sotto certi aspetti. (Tutto Juve)
Una scelta voluta dal club bianconero, che da questa estate ha deciso di voltare pagina. Ieri sono arrivate le comunicazioni ufficiali. Prima la Juventus, poi Paul Pogba, hanno reso nota la separazione tra le parti. (MilanLive.it)
È finita, si sapeva, ma ora è finita davvero. E le parole di Paul Pogba lasciano uno strascico malinconico al divorzio. (Tuttosport)
Il club risparmia i 10 milioni dell'ingaggio del centrocampista francese, squalificato per doping fino a marzo ma ora impegnato in una serie di allenamenti individuali a Miami in attesa di trovare una nuova squadra. (Corriere della Sera)
Il club bianconero ha diffuso un comunicato per ufficializzare la risoluzione del contratto del centrocampista francese: «Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (Corriere della Sera)
alde 15 novembre - 23:19 Il francese lascia i bianconeri con la risoluzione consensuale e posta sui social: "Mi avete dato tantissimo" (Golssip)