Inter, Taremi: "Senza il calcio sarei diventato un poliziotto, forse un detective"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il nuovo attaccante dell'Inter Mehdi Taremi ha parlato in una intervista ai canali ufficiali nerazzurri all'interno della serie "Welcome Home", format promosso dallo sponsor Betsson Sport: "Se non fos (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il format, realizzato dalla squadra dei Campioni d'Italia e powered by Betsson Sport, Main Sponsor di maglia dell'Inter, è stato creato per andare a conoscere i nuovi calciatori che indosseranno la maglia nerazzurra. (Tuttosport)

Il Napoli prova a sfoltire la rosa prima del debutto stagionale al Maradona contro il Modena: doppia cessione allo stesso club di Serie (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Per le squadre di Serie A è partito finalmente il countdown per l'inizio del nuovo Campionato: 13 sono i giorni che separano i club dall'inizio ufficiale della nuova stagione, con i (Spazio Inter)

La società nerazzurra, infatti, ha definito nelle ultime ore la cessione di un (Spazio Inter)

Parola di Mehdi Taremi, in occasione del secondo episodio della serie "Welcome Home", che propone ai fan nerazzurri interviste inedite con protagonisti le new entries dell'Inter. "Se non fossi un giocatore di calcio penso che sarei diventato un poliziotto, probabilmente un detective". (Sky Sport)

Mehdi Taremi è il protagonista nerazzurro di 'Welcome Home', format pubblicato sul canale YouTube dell'Inter in collaborazione con Betsson.sport. Se praticavo altri sport da bambino? No, solo calcio. (Fcinternews.it)