Motta: 'La Juventus ha un grande obiettivo. I nostri giocatori sono enormi talenti'

Motta: 'La Juventus ha un grande obiettivo. I nostri giocatori sono enormi talenti'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Thiago Motta esalta la qualità dei calciatori a sua disposizione, nel post-gara della sfida pareggiata dalla Juventus con la Roma. Thiago Motta, allenatore della Juventus, si è concesso ai microfoni della RAI dopo il pareggio per 0-0 con la Roma: "E' stata una partita molto equilibrata, contro una buona squadra: a tratti ho visto meglio loro, a tratti noi. Alla fine, il risultato è stato giusto. Stasera c'è stata molto frenesia, possiamo e dobbiamo gestire meglio la palla. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

(0-2 per i giallorossi). 2 - I clean sheet della Roma nelle prime due trasferte di campionato. Due, però, sono anche i punti totalizzati nelle prime tre giornate contro Cagliari, Empoli e Juventus. (Voce Giallo Rossa)

L'allenatore rimane soddisfatto della gara: "Partita equilibrata, nel primo tempo a tratti loro sono stati meglio di noi. Nel secondo siamo stati migliori noi, cercando di metterli nella loro metà campo. (Tutto Juve)

Le proteste di Dusan Vlahovic per una reiterata trattenuta ai suoi danni non sanzionata e le proteste dei giallorossi di Daniele De Rossi per un ipotetico tocco di mano di Gleison Bremer in area di rigore. (ilBianconero)

Juve Roma, la MOVIOLA dei giornali: grandi PROTESTE giallorosse per il tocco di mano di Bremer! Ecco perchè NON AVEVANO SENSO

prestazione di Ndicka (6.43) : "Riempie la partita di tante cose buone, sempre essenziale e pulito nelle giocate" (La Gazzetta dello Sport). La partita è stata piuttosto combattuta ma povera di occasioni e con questo risultato i giallorossi salgono a quota 2 punti in tre giornate di Serie A . (LAROMA24)

Primi punti lasciati per strada ma un pareggio, lo 0-0 interno con la Roma, che non dispiace a Thiago Motta: "Partita equilibrata, loro a tratti nel primo tempo ci hanno fatto abbassare tanto sulla loro fascia destra, nella ripresa abbiamo avuto più possesso palla, risultato giusto" dice a Sky. (La Gazzetta dello Sport)

Juve Roma, la moviola dei giornali: grandi proteste da parte dei giallorossi per un tocco di mano di Bremer su cui Guida non ha fischiato (Juventus News 24)