Motta: 'La Juventus ha un grande obiettivo. I nostri giocatori sono enormi talenti'

Thiago Motta esalta la qualità dei calciatori a sua disposizione, nel post-gara della sfida pareggiata dalla Juventus con la Roma. Thiago Motta, allenatore della Juventus, si è concesso ai microfoni della RAI dopo il pareggio per 0-0 con la Roma: "E' stata una partita molto equilibrata, contro una buona squadra: a tratti ho visto meglio loro, a tratti noi. Alla fine, il risultato è stato giusto. Stasera c'è stata molto frenesia, possiamo e dobbiamo gestire meglio la palla. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Le proteste di Dusan Vlahovic per una reiterata trattenuta ai suoi danni non sanzionata e le proteste dei giallorossi di Daniele De Rossi per un ipotetico tocco di mano di Gleison Bremer in area di rigore. (ilBianconero)

L'allenatore rimane soddisfatto della gara: "Partita equilibrata, nel primo tempo a tratti loro sono stati meglio di noi. Nel secondo siamo stati migliori noi, cercando di metterli nella loro metà campo. (Tutto Juve)

I giornali sportivi oggi in edicola analizzano gli episodi da moviola del match tra Juve e Roma, gara nel complesso ben diretta da Guida. Corretto il giallo a Fagioli per quell’intervento irruento dopo neanche un minuto di gioco. (Juventus News 24)

I VOTI DEGLI ALTRI - Ndicka "sempre essenziale e pulito nelle giocate", Cristante "il più concentrato". Pisilli "se la cava bene", Dovbyk "impalpabile"

Thiago Motta analizza la partita della sua Juventus giocata contro la Roma e terminata col punteggio di 0-0. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia I giallorossi bloccano la corsa della Juve e racimolano il secondo pareggio in tre partite, scrive Stefano Carina su Il Messaggero . (Virgilio)

La Roma riscatta la brutta sconfitta casalinga contro l' Empoli e ottiene un buon 0-0 in casa della Juventus . La partita è stata piuttosto combattuta ma povera di occasioni e con questo risultato i giallorossi salgono a quota 2 punti in tre giornate di Serie A . (LAROMA24)