Motta: 'La Juventus ha un grande obiettivo. I nostri giocatori sono enormi talenti'
Thiago Motta esalta la qualità dei calciatori a sua disposizione, nel post-gara della sfida pareggiata dalla Juventus con la Roma. Thiago Motta, allenatore della Juventus, si è concesso ai microfoni della RAI dopo il pareggio per 0-0 con la Roma: "E' stata una partita molto equilibrata, contro una buona squadra: a tratti ho visto meglio loro, a tratti noi. Alla fine, il risultato è stato giusto. Stasera c'è stata molto frenesia, possiamo e dobbiamo gestire meglio la palla. (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
Juve Roma, la moviola dei giornali: grandi proteste da parte dei giallorossi per un tocco di mano di Bremer su cui Guida non ha fischiato (Juventus News 24)
Il tecnico dei bianconeri sottolinea cosa sia mancato: "Dobbiamo alzare il livello sulla precisione". (Fanpage.it)
"Vlahovic? Oggi mi è piaciuta tutta la squadra, sulla precisione ma - e non parlo solo di Dusan - dobbiamo migliorare. (La Gazzetta dello Sport)
I bianconeri raggiungono quota 7 in classifica e al comando sono ora in compagnia di Inter, Toro e Udinese. La fase difensiva: sempre puntuale e organizzata, è una piacevole costante che si conferma anche contro un avversario di caratura superiore (zero reti al passivo dopo tre turni). (Tutto Juve)
Due vittorie di fila possono bastare: la Juventus viene fermata dalla Roma allo Stadium (0-0) e il campionato non ha più alcuna squadra a punteggio pieno. (il Giornale)
prestazione di Ndicka (6.43) : "Riempie la partita di tante cose buone, sempre essenziale e pulito nelle giocate" (La Gazzetta dello Sport). La partita è stata piuttosto combattuta ma povera di occasioni e con questo risultato i giallorossi salgono a quota 2 punti in tre giornate di Serie A . (LAROMA24)