Concerti, Angelina Mango cancella il tour per problemi di salute: «Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me»

L'annuncio arriva dal suo profilo social: Angelina Mango sospende il suo tour. Stress, problemi alimentari, Ozempic: sui social le teorie avanzate dai fan sulla salute della cantante Angelina Mango sono state tantissime. Oggi la comunicazione della sospensione del tour internazionale della giovane artista, eppure a bloccare la sua musica non è stata nessuna delle ipotesi del suo pubblico. La lettera ai fan Il suo dimagrimento non sembra avere niente a che fare con la sospensione del tour. (corriereadriatico.it)

Su altre fonti

"Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni", ha scritto Angelina sulla pagina del suo diario che ha poi fotografato e condiviso sui social, "Ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore. (Today.it)

Generalmente, la rinofaringite si risolve entro una o due settimane, ma per i cantanti il recupero può essere più lungo. (Fanpage.it)

Angelina Mango annulla tutti i prossimi concerti. Un tour che passava per tutta Italia, con tappe già sold out, e poi in mezza Europa. (OGGI)

Da disfonia a noduli, cosa dicono gli esperti sulle voci a rischio dopo lo stop di Angelina Mango

«Mi fermo perchè devo mettere la salute al primo posto». Angelina Mango ha preso carta e penna e ha scritto su un foglio di carta un messaggio che poi ha fotografato e postato su Instagram per i suoi follower (1 milione e 600 mila): «Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni, ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore. (Corriere della Sera)

Angelina Mango è stata costretta ad annullare gli impegni dal vivo per prendersi cura della propria voce. Con una breve nota scritta a mano sui social, ha comunicato la decisione. (SentireAscoltare)

Il punto di Stefano Di Girolamo, direttore Unità operativa Otorinolaringoiatria del Policlinico Tor Vergata di Roma, e di Francesco Mozzanica, direttore dell'Unità operativa di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale San Giuseppe-MultiMedica di Milano. (Adnkronos)