Iveco Bus: contratto in Austria da €225 milioni per oltre 900 autobus

Iveco Bus: contratto in Austria da €225 milioni per oltre 900 autobus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Borse.it ECONOMIA

Nuovo importante contratto per Iveco Bus, il marchio di autobus urbani, intercity e turistici di Iveco Group. La società, come si legge in una nota, ha siglato un accordo quadro per la fornitura di oltre 900 autobus Crossway all’austriaca ÖBB Postbus, la maggiore compagnia di autobus del Paese, leader di mercato nei servizi di autobus regionali. Il contratto quadro, firmato oggi, comprende 540 veicoli da consegnare entro la fine del 2026 e un’opzione per ulteriori 380 unità da consegnare entro la fine del 2028. (Borse.it)

La notizia riportata su altri media

Il contratto quadro comprende 540 veicoli da consegnare entro la fine del 2026 e un'opzione per ulteriori 380 unità da consegnare entro la fine del 2028, per un valore complessivo di circa 225 milioni di euro. (SoldiOnline.it)

Importante investimento da parte di uno Stato europeo per una grande azienda come Iveco. È notizia di oggi la firma da parte di Iveco Bus di un importante accordo quadro con ÖBB Postbus, la più grande azienda di autobus dell’Austria e leader nel trasporto regionale. (ClubAlfa.it)

Ultim'ora News Iveco Group firma un accordo quadro per la fornitura di oltre 900 autobus Crossway all'austriaca ÖBB Postbus, la più grande compagnia di autobus autobus regionali in Austria. (Milano Finanza)

Iveco, maxi appalto da 225 milioni per il bus in Austria

IVECO BUS, il marchio di autobus urbani, intercity e turistici di, ha firmato un accordo quadro per la fornitura di oltre 900 autobus CROSSWAY all'austriaca OBB Postbus, la più grande compagnia di autobus del Paese e leader di mercato nei servizi di autobus regionali. (LA STAMPA Finanza)

Il contratto, sottoscritto oggi, prevede la consegna di 540 veicoli entro la fine del 2026 e include un'opzione per ulteriori 380 unità da consegnare entro la fine del 2028, per un valore totale di circa 225 milioni di euro. (Torino Cronaca)