Ranieri: "Incubo finito. Abbraccio virtualmente i tifosi della Sampdoria. Quel personaggio..."

TUTTOmercatoWEB.com foto di Image Sport Claudio Ranieri si è soffermato ai microfoni di Sky Sport sul cambio societario della Sampdoria: "I tifosi della Sampdoria sono unici, mi dispiace per loro: quando ci sono stato io me li sono goduti poco causa covid. Conosco quel personaggio e a lui non gliene frega niente se va in ventisettesima serie. Sono felicissimo che finalmente andrà via e abbraccio virtualmente i tifosi della Sampdoria. (Sampdoria News)

Ne parlano anche altri giornali

Paulo Azzi, esterno del Cagliari, è sembrato avere una marcia in più contro il Parma nella gara d’andata delle semifinali playoff di Serie B (Cagliari News 24)

Il Cagliari ha effettuato una rimonta incredibile contro il Parma, cambiando le carte in tavola dei playoff. Claudio Ranieri in conferenza stampa post partita ha espresso la propria felicità per il risultato. (Cagliaripad.it)

ATTACCO. “Auguro ai tifosi della Samp il meglio e di ricominciare dalla Serie B. Ma io conosco quel personaggio e non gliene frega nulla se va in ventisettesima serie. L’incubo è finito”. Così mister Claudio Ranieri ha toccato l’argomento Sampdoria nel post Cagliari-Parma su Sky Sport. (Calcio Casteddu)

Abbiamo ancora un'altra finale in casa del Parma, quindi dobbiamo mettere lo stesso spirito per vincerla» (L'Unione Sarda.it)

Arbitro Parma Cagliari, l’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni per il ritorno delle semifinali playoff (Cagliari News 24)

Ed infine ha espresso le sue idee per quanto riguarda la parte dello spogliatoio e le relazioni con i giovani calciatori Dopo aver ascoltato le varie risposte, ecco che alcuni associati hanno rivolto a lui delle curiosità soprattutto riguardanti il rapporto arbitro-calciatore. (Frosinone News)