La visita a sorpresa a Kiev, Scholz assicura sostegno in armi
La visita a sorpresa a Kiev, Scholz assicura sostegno in armi 02 dicembre 2024 Milano, 2 dic. - Una visita a sorpresa, non programmata, per ribadire il sostegno della Germania all'Ucraina. Il cancelliere tedesco Olaf Scholz è arrivato a Kiev, in Ucraina, per la prima volta in due anni e mezzo. Qui ha incontrato il presidenre ucraino Volodomyr Zelensky con il quale si è recato al monumento ai caduti della guerra contro la Russia e poi in un ospedale per visitare i soldati tornati dal fronte feriti. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre fonti
Milano, 2 dic. Qui ha incontrato il presidenre ucraino Volodomyr Zelensky con il quale si è recato al monumento ai caduti della guerra contro la Russia e poi in un ospedale per visitare i soldati tornati dal fronte feriti. (il Dolomiti)
"Oggi si è tenuto un consiglio di Lega - aggiunge sul recupero - poi sul recupero della partita tra per capire quando poter proseguire la partita, non sarà possibile prevederla nei 15 giorni previsti dal regolamento perchè non ci sono spazi utili. (Tuttosport)
Visita a sorpresa di Scholz a Kiev per colloqui con Zelensky 02 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Lo ha detto il capo dell'organizzazione, Andrei Bezrukov, in un'intervista alla Tass. Il Centro per i sistemi e le tecnologie senza pilota ha fornito più di 30mila nuovi droni e oltre 4mila attrezzature per la guerra elettronica per la guerra contro l'Ucraina. (la Repubblica)
Durante una visita a sorpresa a Kiev lunedì, il cancelliere tedesco Olaf Scholz ha annunciato l'arrivo di un pacchetto di aiuti militari all'Ucraina da 650 milioni di euro. Il cancelliere tedesco Olaf Scholz ha intrapreso un viaggio a sorpresa a Kiev, dove ha incontrato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. (Euronews Italiano)
Ucraina, Zelensky e Scholz rendono omaggio ai caduti 02 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)