Rrahmani: "Napoli imprevedibile grazie a Conte". Poi parole sagge sullo scudetto
Rrahmani: "Napoli imprevedibile grazie a Conte". Poi parole sagge sullo scudetto Il difensore kosovaro è tornato ad ottimi livelli e ai microfoni dei media ha usato parole equilibrate. Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine della sfida vinta per 3-0 sulla Fiorentina allo stadio Franchi di Firenze grazie ai gol di Neres (una giocata memorabile), di Lukaku su rigore e di McTominay. (AreaNapoli.it)
Su altri media
"Volevamo mandare un abbraccio alla sua famiglia. Daniele ci mancherà moltissimo, ci guarderà da lassù dopo averci dato tanti insegnamenti". (La Gazzetta dello Sport)
Ci auguriamo di continuare a lavorare in questo modo". Christian Stellini, viceallenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il rotondo successo partenopeo sul campo della Fiorentina: "Non so se sia segno di un cambio ma è un segno importante che dimostra che i nostri ragazzi stanno lavorando bene. (Fcinternews.it)
Edo De Laurentiis in lacrime: "Ciao Daniele, piccolo campione. Hai lottato come un guerriero" Edoardo De Laurentiis, vice presidente della SSC Napoli, ha voluto dedicare un messaggio per ricordare la scomparsa del piccolo Daniele. (AreaNapoli.it)
Come sottolinea l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la squadra azzurra è stata colpita da un lutto, la morte del piccolo Daniele, in questi mesi mascotte dei partenopei. Per questo nonostante l'importante vittoria a Firenze mancava la voglia di festeggiare. (CalcioNapoli1926.it)
Nonostante la vittoria e il primo posto in classifica la serata del Napoli non è stata della più felici. (Firenze Viola)
Conte scosso, il retroscena sul piccolo Daniele Antonio Conte è rimasto molto scosso dalla morte del piccolo Daniele, avvenuta nel pomeriggio durante Fiorentina-Napoli, tanto da non riuscire a presentarsi alla stampa per le consuete interviste post-partita. (CalcioNapoli1926.it)