Inter-Milan, Inzaghi: “I derby passati non fanno gol. Lautaro? Se sta bene gioca dal 1'”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Simone Inzaghi parla in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Milan, derby della Madonnina in programma domani sera alle 20.45 allo stadio Meazza. I nerazzurri sono reduci dallo 0-0 in casa del Manchester City di mercoledì sera e hanno vinto gli ultimi sei derby consecutivi. "Ai derby passati non bisogna pensare - dice il tecnico interista - Sono bellissimi ricordi, ma i ricordi non portano punti e gol. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Per quanto riguarda le scelte di formazione, se Paulo Fonseca tenta degli esperimenti a sorpresa, per Simone Inzaghi sembrano esserci solo certezze: a partire da Yann Sommer tra i pali, con davanti a sé Benjamin Pavard a destra, Francesco Acerbi in mezzo e Alessandro Bastoni a sinistra. (Fcinternews.it)

Inter: le parole di Inzaghi "È un rischio che non deve capitare, troveremo un Milan che ha fatto un'ottima partita contro il Venezia e poi ha perso col Liverpool. Più di pensare a come troverà il Milan penserò a quello che dovremo fare noi, a una grandissima gara di corsa, di attenzione. (Fantacalcio ®)

NAPOLI FAVORITO SENZA COPPE? – «Quello non lo so, chiaramente le partite infrasettimanali portano via energie fisiche e mentali. L’anno scorso è capitato alla Juve, l’anno prima all’Atalanta. Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato così delle favorite per la vittoria dello Scudetto: ecco le sue dichiarazioni (Juventus News 24)

La conferenza di Inzaghi L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi ha presentato in conferenza stampa la sfida contro il Milan. (IlNapolista)

È un momento di frizione tra tutte le componenti che non rispetta il valore dei giocatori e del tecnico. Si sono innescate una serie di situazioni per cui i rossoneri sono in crisi, ma le potenzialità sono differenti". (Fcinternews.it)

Le parole di Inzaghi alla vigilia del derby stagionale col Milan di Paulo Fonseca, valevole per la quinta giornata del campionato di Serie (InterLive.it)