De Laurentiis ha violato la clausola compromissoria ed il Napoli rischia una penalizzazione? Ecco cosa filtra dal club azzurro

Ezio Simonelli, al rientro da Riad dove in qualità di presidente di Lega Serie A ha consegnato al Milan la Supercoppa italiana, si è visto impugnare la sua elezione. Due soli firmatari: il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e Gaetano Blandini, consigliere indipendente vicino a Claudio Lotito. Ne scrive Tuttosport. "De Laurentiis ha fiutato puzza di autogol e si è tirato indietro: resta il dubbio se abbia fatto in tempo. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

«Il Napoli ed il suo presidente, nella vicenda in questione, hanno agito con assoluta trasparenza, correttezza e rispetto delle norme dell'ordinamento sportivo. Di seguito le sue parole diffuse tramite comunicato da Radio CRC: (CalcioNapoli24)

Il giornalista Paolo Ziliani ha commentato la notizia di una possibile penalizzazione degli azzurri a causa di un ricorso di Aurelio De Laurentiis contro il neo-eletto presidente della Lega Serie A Simonelli. (CalcioNapoli1926.it)

Il campionato di Serie A prosegue spedito. Per il momento i primissimi posti sono occupati da Inter, Atalanta e Napoli, tre squadre che si danno battaglia a suon di punti. Presto però ci potrebbero essere novità incredibili. (Spazio Inter)

Penalizzazione Napoli, l’avvocato: “Il club ha agito in assoluta trasparenza”

L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto luce su una vicenda che potrebbe portare a conseguenze pesanti per il Napoli. Il club partenopeo si trova al centro di una discussione legale che riguarda l’impugnazione dell’elezione di Ezio Simonelli come presidente della Lega Serie A (Terzo Tempo Napoli)

Citando ambienti vicini al Napoli, però, Calcio e Finanza riferisce che "dal club filtra tranquillità e la società non si sente a rischio, essendosi chiamata fuori prima della celebrazione del ricorso". (Fcinternews.it)

Di seguito le sue parole: «Il Napoli ed il suo presidente, nella vicenda in questione, hanno agito con assoluta trasparenza, correttezza e rispetto delle norme dell'ordinamento sportivo. (CalcioNapoli1926.it)