Mara Venier apre Domenica In con l'omaggio a Luca Giurato e al suo insegnamento sull'essere liberi

Mara Venier, nell’aprire la nuova stagione di Domenica In, ha dedicato un omaggio all’amico Luca Giurato, morto improvvisamente a 84 anni il 12 settembre scorso, a causa di un infarto fulminante che non gli ha lasciato scampo. Domenica In, Mara Venier omaggia Luca Giurato: "Se sono qui è grazie a te" Renzo Arbore su Giurato: "Rimasto ragazzo fino alla fine" Come Mara Venier ha appreso la notizia della morte dell'amico Domenica In, Mara Venier omaggia Luca Giurato: “Se sono qui è grazie a te” “Questa è la mia 16esima edizione di Domenica In, ho iniziato nel 1993 /94. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Al timone dello show pomeridiano della domenica torna, per l'ultima volta, Mara Venier che dopo questo anno lascerà il suo amato programma per dedicarsi alla sua famiglia. Torna Domenica In con la nuova stagione pronta a intrattenere il pubblico di Rai1 tutte le domeniche a partire dalle 14.00. (Today.it)

Un inizio molto emozionante quello della nuova stagione di Domenica In, l'ultima per Mara Venier che sta per lasciare il suo amato programma domenicale, che conduce da ben sedici anni, per dedicarsi a suo marito e alla famiglia. (Today.it)

Ma quella che inizia oggi, domenica 15 settembre, potrebbe davvero essere l'ultima edizione per zia Mara, come la chiamano affettuosamente i fan. Mara Venier torna alla guida di Domenica In per la sedicesima volta e la settima consecutiva. (La Gazzetta dello Sport)

Domenica In, Mara Venier commossa per Luca Giurato: "Mi ha voluto lui"

Domenica in: Mara Venier imbarazza Arbore e vuole "scappare" con Mammucari, Bartolucci piange: "Sempre al suo fianco, ma..." Durante la puntata del 15 settembre, la conduttrice si lascia andare a rivelazioni che turbano l'ex compagno, mentre la moglie di Louis Dassilva si trattiene (Libero Magazine)

La puntata ospita una serie di volti noti e amati del mondo dello spettacolo, della musica e dell'attualità, in un mix di momenti emozionanti e di riflessione com’è nelle abitudini dello storico contenitore domenicale della prima Rete. (DiLei)

"Ho cominciato la prima edizione di Domenica In nell'anno 1993-1994 e mi ha voluto lui, vicino a lui, Luca Giurato": Mara Venier ha aperto la sua sedicesima edizione di Domenica In su Rai 1 con un dolce ricordo del collega e amico Giurato, scomparso qualche giorno fa a 84 anni in seguito ad un infarto fulminante mentre si trovava in vacanza al mare con la moglie Daniela Vergara a Santa Marinella. (Liberoquotidiano.it)