Sparatoria Salerno, chi sono Rosario Montone e Carmine De Luca e perché sono stati uccisi
Video suggerito A cura di Nico Falco Le vittime, Carmine De Luca e Rosario Montone Franco Iacovazzo aveva perso il lavoro qualche anno fa, e riteneva responsabili del suo licenziamento gli ex colleghi Rosario Montone e Carmine De Luca; sarebbe questo l'antefatto che ha portato, questa mattina, il 72enne a fare fuoco sui due, uccidendo entrambi, al mercato ittico di Salerno. A spiegarlo è stato lo stesso assassino, come ha confermato in conferenza stampa il procuratore della Repubblica Giuseppe Borrelli (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
All’alba di oggi, intorno alle 4:30, il mercato ittico di Salerno è stato teatro di un duplice omicidio. Un commerciante di 72 anni, Franco Iacovazzo, ha esploso diversi colpi di pistola, uccidendo due colleghi. (BlogSicilia.it)
Stando a quanto ricostruito dai Carabinieri intervenuti nei pressi di un’abitazione, l’anziano di 78 anni, in preda ad un momento di disperazione, si era cosparso di liquido infiammabile e poi si era dato fuoco. (Frosinone News)
Sarebbe la vendetta il movente della sparatoria, avvenuta all’alba di ieri mattina, intorno alle 5, presso il mercato ittico di Salerno. Era stato licenziato qualche anno fa e riteneva responsabili del suo licenziamento le due vittime dell’omicidio. (Info Cilento)
Direttore responsabile Antonio Esposito Registrazione del Tribunale di Salerno n° 1110 del 26 aprile 2002. Editing by Salerno Media s.r.l.s. - P.iva 05403590655 Gestione, aggiornamento e manutenzione delle pagine a cura di Salerno Media srls (Salernonotizie.it)
Carmine De Luca è stato vittima stamane al mercato ittico di Salerno dell’aggressione da parte di un uomo che l’ho ha colpito mortalmente con un colpo di pistola a lui e un suo collega. (tuttosalernitana.com)
Salerno – Tragedia all’alba di ieri presso il mercato del pesce dove, nel corso di una sparatoria, due uomini, di 48 e 58 anni, sono morte. Ad aprire il fuoco è stato un 72enne, titolare di un’attività commerciale in città. (Frosinone News)