Gazzetta: "Walker è già a Milano. Oggi l'ufficialità. Il debutto con l'Inter?"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Gazzetta: "Walker è già a Milano. Oggi l'ufficialità. Il debutto con l'Inter?" Ieri è stato il Walker-day. Sbarcato a Milano intorno all'ora di pranzo, l'ex capitano del Manchester City ha prima fatto una veloce sosta in albergo per poi dirigersi verso la Clinica La Madonnina dove si è sottoposto al consueto iter di visite mediche con il Milan. Dopo di queste ha saltato il consueto passaggio all'Istituto Ambrosiano per l'idoneità sportiva, che avverrà comunque oggi, per andare direttamente a Casa Milan dove ha firmato il contratto che lo legherà al club rossonero, per il momento, fino alla fine della stagione. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Apprende la redazione di MilanNews.it che l'inglese sceglierà la maglia rossonera numero 32, la stessa indossata da Beckham più di 15 anni fa. Prima giornata milanese per Kyle Walker che oggi ha svolto le visite mediche e si è recato infine a Casa Milan: l'ufficialità arriverà domani dopo che il terzino avrà svolto le prove per l'idoneità sportiva al Centro Ambrosiano. (Milan News)

Il terzino, classe '90, arriva con la formula del prestito con diritto di... Il difensore inglese, dopo aver svolto le visite mediche e ricevuto l’idoneità, è pronto per diventare un calciatore rossonero. (Tuttocampo)

Classe 1990, Kyle Walker è il terzo difensore con più assist in Premier League da marzo 2011, 36. Kyle Walker è finalmente sbarcato a Milano. Il nuovo acquisto del Milan è atterrato qualche istante fa e nella giornata di oggi si sottoporrà al consueto iter di visite mediche, idoneità sportiva e firma sul contratto presso Casa Milan, dove avrà un primo approccio concreto con il mondo rossonero dopo settimane di flirt. (Milan News)

Come riportato da calciomercato.com, l’imminente arrivo nel calciomercato Milan di Kyle Walker cambierà molto anche nei piani tattici di Conceicao: Conceicao Milan, il portoghese è pronto a cambiare la sua squadra con l’arrivo imminente di Walker dal City. (Milan News 24)

Completato nel tardo pomeriggio di ieri l'iter delle visite mediche e recatosi successivamente nella sede del club per firmare il contratto fino al prossimo 30 giugno, il difensore inglese ha svolto in mattinata gli ultimi riscontri clinici per l'ottenimento dell'idoneità sportiva per il campionato italiano, dopo il quale sarà solamente questione di tempo l'annuncio ufficiale del suo ingaggio. (Calciomercato.com)

Ieri il primo giorno in rossonero per Walker. Il CorSport: "E prenota il derby" (Milan News)