Proseguono ad Aleppo, in Siria, gli scontri tra ribelli e forze fedeli ad Assad

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Pagina News ESTERI

Proseguono ad Aleppo, in Siria, gli scontri tra ribelli e forze fedeli ad Assad. Nella città nuove esecuzioni sommarie: ritrovati i corpi di 20 soldati lealisti uccisi dagli insorti. In Siria "il regime è ancora solido", ribadisce Mosca - storico protettore di Damasco - "il popolo siriano sostiene il... (Prima Pagina News )

Su altre testate

L'Unione Europea va verso un inasprimento delle sanzioni contro il regime di Assad. La guerra civile in Siria. (Prima Pagina News )

(LaPresse/AP) - Mosca è contraria alle sanzioni volute dagli Usa contro il presidente siriano Bashar Assad, così come a quelle contro l'Iran per il suo programma nucleare, perché colpiscono gli interessi commerciali della ... (LaPresse)

Serghei Lavrov e Hillary Clinton hanno discusso i problemi internazionali di attualità. Il tema principale del vertice dell'APEC a Vladivostok riguardava i problemi economici, ma non è mancato anche l'aspetto politico. (La Voce della Russia)

Parlando al termine del vertice Apec a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A denunciarlo è il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov, ... (Newnotizie)

La crisi del debito in Europa ha limitato la crescita anche tra i suoi partner, come la Cina, e spinge la Russia a guardare alle economie ... (euronews)