Giorgia anti-russa, Matteo insiste sul Viminale
“La Russia resta una minaccia diretta e molto più grande di quanto si immagina”. Giorgia Meloni visita il contingente italiano della base Nato di Šiauliai, in Lituania, agita lo spettro russo e sottolinea l’importanza delle spese militari perché “dobbiamo essere pronti” ad affrontare una minaccia che può essere imminente. La presidente del Consiglio ha convocato … (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
La presidente del Consiglio era in visita alla base aerea di Siauliai, in Lituania (LAPRESSE)
Il Vice Premier Tajani in Kosovo, la Premier Meloni in Lituania: la carovana natalizia del governo italiano si mette in moto. Il peso dell’apparenza e dei bagagli istituzionali (infodifesa.it)
Una Giorgia Meloni visibilmente emozionata quella che ha parlato dalla base aerea di Siauliai con il Contingente italiano in Lituania e ai contingenti videocollegati. “Sono qui fondamentalmente per portarvi gli auguri, per portarvi gli auguri della nazione come mi piace fare ogni anno e per portarvi la riconoscenza del popolo italiano”, ha esordito la premier. (B-Lab Live!)
La presidente del Consiglio Giorgia Meloni si è recata in visita alla Base aerea italiana di Siauliai in Lituania, sede del Contingente italiano impegato nella missione Nato Baltic Air Policing. (LaC news24)
"Non vedrete i vostri figli che scartano i regali a Natale, ma l'Italia anche per questo vi è riconoscente e sono sicura che anche i vostri figli sapranno essere adeguatamente fieri di voi come lo è l'Italia intera", lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni nel suo intervento del 22 dicembre alla base aerea di Šiauliai, in Lituania, davanti ai militari italiani impegnati nella missione Nato. (la Repubblica)
Giorgia Meloni in Lituania dal contingente italiano (il Giornale)