Esordio trionfale per la Juve di Motta in Champions League: Yildiz, McKennie e Gonzalez stendono il PSV

Video suggerito A cura di Michele Mazzeo Comincia benissimo l'avventura della Juventus di Thiago Motta nella nuova Champions League. I bianconeri battono con un netto 3-1 gli olandesi del PSV allo Stadium nel match d'esordio della competizione europea che in questa edizione 2024-2025 si presenta con un nuovo format. Una vittoria convincente, quella ottenuta dai piemontesi, che scaccia via le critiche e i dubbi sorti dopo i due 0-0 consecutivi (con Roma e Empoli) ottenuti in campionato (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così l’ex portiere del Napoli: “La settimana di Juve-Napoli è quella dove l’allenatore lavora di meno… È una partita che si prepara da sola! Per noi napoletani sarà sempre una gara particolare, vissuta così dallo spogliatoio al resto dell’ambiente. (Terzo Tempo Napoli)

Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa dopo la partita vinta contro il PSV Eindhoven: un passaggio anche sul Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ha finalmente ritrovato l’entusiasmo: la tripla vittoria contro Bologna, Parma e Cagliari hanno ridato serenità alla squadra azzurra, che ora può guardare con più ottimismo al prosieguo della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I convocati: mancano solo Conceicao, Milik e Arthur. Pranzo Uefa terminato (VIDEO). Thiago Motta punterà sul 4-2-3-1. Kalulu confermato in difesa. McKennie al fianco di Locatelli. Vlahovic in attacco

Assenti Francisco Conceicao e Arek Milik che mancavano anche nella rifinitura di ieri. Aurito. (ilBianconero)

Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato a Sky Sport prima della sfida al PSV di Champions League:ATMOSFERA- " ambiente di calcio da vivere al massimo. (Calciomercato.com)

14:45 - PRANZO UEFA TERMINATO - È terminato il pranzo UEFA tra la Juventus e il Psv. KALULU CONFERMATO IN DIFESA - Pierre Kalulu va verso la conferma in difesa e giocherà con Gatti, Bremer e Cambiaso. (Tutto Juve)