IL PRESIDENTE DEL LILLE: "DAVID AMA IL CLUB, IL RINNOVO DIPENDE DA LUI"

Inter e Juventus in allerta dopo le parole del presidente del Lille Olivier Letang che ai microfoni di RMC ha fatto il punto sul futuro di Jonathan David: "Puntiamo sulla forza del gruppo, siamo molto felici di averlo con noi. Questa estate gli restava un anno di contratto, ma non avevamo alcuna pressione per venderlo, anche perché non sono arrivate offerte adeguate. Gli abbiamo già proposto un rinnovo, e ora la decisione spetta a lui. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

Le parole del giornalista: "E' probabile che anche l'Inter abbia dato la sua occhiata a David, un attaccante però su cui ci sono almeno sei club" (fcinter1908)

Jonathan David era stato chiaro nella recente intervista rilasciata a The Athletic: "sogno di giocare per la squadra per cui faccio il tifo e tifo Barcellona fin da piccoli". (Calciomercato.com)

Dalla Spagna - David, il Barcellona c'è: pregi e difetti dell'operazione secondo i catalani

La Juventus si trova costretta a rivedere i propri piani per il mercato di gennaio con l'obbligo di un sacrificio per sistemare la rosa. (SpazioJ)

Intervenuto ad "RMC After Foot", il presidente del Lille, Olivier Letang, ha parlato del futuro professionale di Jonathan David, attaccante classe 2000 della nazionale canadese in scadenza di contratto con i transalpini a giugno, nonchè obiettivo di mercato della Juventus: "Non amo il mercato invernale, a gennaio bisogna sempre pagare più del dovuto. (Tutto Juve)

Il Barça, scrive Mundo Deportivo, non ha ancora chiaro se il giocatore sia un top tale da poter giocare nei catalani, anche se i gol di inizio stagione giocano in suo favore. (Fcinternews.it)