Opportunità di lavoro in Sicilia, bando per 4 corsi formativi gratuiti con Costa Crociere: ecco come partecipare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NewSicilia ECONOMIA

– Nuove opportunità di lavoro in Sicilia, grazie alle risorse del Fondo Sociale Europeo in collaborazione con la Regione Siciliana, Costa Crociere e Global Service for Enterprises Srl.

Ulteriori informazioni si possono ottenere contattando la segreteria del corso al numero 091 7846745 o sul sito di Costa Crociere dedicato alla ricerca di personale (qui il link).

Fonte immagine: Facebook – Costa

Il bando e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito www. (NewSicilia)

Su altri giornali

Al termine dei corsi Costa Crociere si impegna ad assumere a bordo delle sue navi, con contratto a tempo determinato rinnovabile, almeno il 55% degli studenti idonei. (RagusaNews)

A sua volta Costa ha sofferto perdite rilevanti, a partire dalle vacanze di Natale-Capodanno, “cancellate” dall’emergenza sanitaria in corso Costa Crociere, tra gli assoluti protagonisti del settore, ha fissato la nuova data per la ripartenza al 1 maggio, con la “Smeralda”. (TRIESTEALLNEWS)

“Anche durante un periodo così complicato abbiamo continuato a lavorare senza sosta con l’obiettivo di migliorare e qualificare ulteriormente il nostro rapporto con le Agenzie di Viaggio, che rappresentano da sempre il canale distributivo più importante nella strategia di Costa Crociere (Turismo & Attualità)

Costa Crociere rivede la sua programmazione e rinvia la ripartenza delle sue navi al 1° maggio. IL PROTOCOLLO DI COSTA CROCIERE. (Liguria Nautica)

Infine, le navi hanno a bordo macchine PCR per testare rapidamente qualsiasi caso sospetto e l’equipaggio viene sottoposto a un test PCR ogni mese e la loro temperatura viene controllata quotidianamente. (BarSport.Net)

Costa prevede benefici derivati dai nuovi piani di comunicazione integrata, dalla possibilità di essere più visibili sia sul territorio che online e dall’opportunità di incrementare i volumi delle vendite e la redditività. (L'Agenzia di Viaggi)