Opportunità di lavoro in Sicilia, bando per 4 corsi formativi gratuiti con Costa Crociere: ecco come partecipare

– Nuove opportunità di lavoro in Sicilia, grazie alle risorse del Fondo Sociale Europeo in collaborazione con la Regione Siciliana, Costa Crociere e Global Service for Enterprises Srl.

Ulteriori informazioni si possono ottenere contattando la segreteria del corso al numero 091 7846745 o sul sito di Costa Crociere dedicato alla ricerca di personale (qui il link).

Fonte immagine: Facebook – Costa

Il bando e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito www. (NewSicilia)

Su altri giornali

La compagnia garantirà alle agenzie il mantenimento della categoria e del contratto anche per il 2022: a fine 2021, infatti, il passaggio da un modello di servizio all’altro potrà essere solo migliorativo (L'Agenzia di Viaggi)

Palermo - Costa Crociere, compagnia italiana leader in Europa, insieme alla Regione Siciliana e alla società di formazione Global Service for Enterprises, presentano una nuova iniziativa per la creazione di nuove opportunità di lavoro in Sicilia. (RagusaNews)

Costa Crociere rivede la sua programmazione e rinvia la ripartenza delle sue navi al 1° maggio. Tutte le altre crociere programmate fino alla fine di maggio e non comprese negli itinerari di Costa Smeralda e Costa Luminosa aggiornati oggi, sono invece cancellate (Liguria Nautica)

Grazie a questa iniziativa, sperimentale per la Sicilia, stiamo portando la formazione dentro le imprese, favorendo l’occupazione e puntando sulla competitività. Al termine dei corsi Costa Crociere si impegna ad assumere a bordo delle sue navi, con contratto a tempo determinato rinnovabile, almeno il 55% degli studenti idonei. (RagusaOggi)

Costa Crociere, tra gli assoluti protagonisti del settore, ha fissato la nuova data per la ripartenza al 1 maggio, con la “Smeralda”. Intanto, però, “tutte le altre crociere programmate sino alla fine di maggio, e non comprese negli itinerari di Costa Smeralda e Costa Luminosa aggiornati oggi, sono cancellate. (TRIESTEALLNEWS)

Al termine dei corsi Costa Crociere si impegna ad assumere a bordo delle sue navi, con contratto a tempo determinato rinnovabile, almeno il 55% degli studenti idonei.I corsi sono destinati a disoccupati o inoccupati in età lavorativa. (Quotidianodiragusa.it)