Fonseca: "Morata giocherà in nazionale? C'è un protocollo che dice che il giocatore deve fermarsi 10 giorni dopo un contusione alla testa"

Fonseca: "Morata giocherà in nazionale? C'è un protocollo che dice che il giocatore deve fermarsi 10 giorni dopo un contusione alla testa" Alla vigilia del match contro il Cagliari, Paulo Fonseca ha parlato così di Alvaro Morata: "È stata una situazione strana. Ha avuto uno scontro con Pavlovic. In un primo momento non pensavo fosse un problema come questo. Sta bene, ma non è pronto e non può giocare domani". (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il prestigioso e convincente trionfo di Madrid in Champions League, per il Milan è tempo di tornare a giocare in campionato. Per Paulo Fonseca c'è la sfida contro il Cagliari, da affrontare senza Alvaro Morata, col tecnico rossonero che in conferenza stampa ha parlato così: "È importante avere in mente le cose buone che abbiamo fatto, ma è importante anche capire che a Cagliari sarà una partita diversa. (TUTTO mercato WEB)

A tranquillizzare tutti ci ha pensato lo stesso attaccante spagnolo, che ha appena pubblicato una storia su Instagram per comunicare il suo ritorno a ca (TUTTO mercato WEB)

Camarda titolare, svolta per Cagliari-Milan: l'annuncio di Fonseca

Colpo di scena totale, dunque, per questa 12^ giornata di Serie A. Nel corso della conferenza stampa di vigilia, mister Fonseca ha annunciato che sarà lui a prendere il posto dell’infortunato Morata. Queste le parole del tecnico, in risposta ad una domanda sulla possibile titolarità di Abraham: “Abraham al posto di Morata? Inutile che lo dica tanto in mezzora poi sapete tutto… Domani gioca Camarda“. (FantaMaster)