Ausilio: “Avremo 4 attaccanti. Zirkzee e Gudmundsson? Mi piacciono entrambi. L’obiettivo è…”
Giornata di festa in casa nerazzurra. Festa lunga per tutti. Raggiunto dai microfoni di Pressing in Terrazza21 Piero Ausilio. Queste le parole del dirigente a margine delle celebrazioni: "Quello che ho visto oggi è qualcosa che non si può descrivere. Il prossimo anno Bisseck ha detto che si rivince? Non c'era coca-cola sul pullman, noi non ci siamo mai nascosti, questa stagione è iniziata in una maniera precisa. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Intervistato da "Mediaset", Piero Ausilio, dirigente dell'Inter, è tornato nuovamente a polemizzare sulla, a suo dire, mancata "trasparenza" della Juventus nel dichiarare gli obiettivi stagionali: "In Italia ogni anno ci sono 4-5 squadre che vogliono vincere lo scudetto, noi siamo l'Inter a inizio stagione abbiamo annunciato il nostro obiettivo, altri invece no. (Tutto Juve)
PAROLE – «Faremo il possibile per ripeterci, l’Inter non può competere per non vincere, poi se lo faranno altri gli faremo i complimenti. Piero Ausilio dirigente dell’Inter ha parlato dei prossimi obiettivi nerazzurri e ha lanciato una frecciata alla Juve (Juventus News 24)
Inter, dopo lo scudetto si pensa al mercato: già deciso il prossimo colpo in entrata Nel frattempo però la società meneghina si sta guardando attentamente intorno per quello che sarà il mercato estivo. (CalcioMercato.it)
Durante la festa scudetto dell'Inter, il DS nerazzurro Piero Ausilio è intervenuto ai microfoni di Pressing in onda su Italia 1. Incalzato dal conduttore del programma, a proposito del mercato che verrà, Ausilio ha parlato anche del giocatore rossoblù Zirkzee: (Tuttobolognaweb)
Anche Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, si è fermato a parlare a Sport Mediaset a margine della festa Scudetto. Così Ausilio, come riportato da Tutto Mercato Web: “Di vittorie qui ne abbiamo fatte tante ma questa è speciale. (Fcinternews.it)
STAGIONE DA RECORD - Con il miglior attacco e la miglior difesa, l'Inter ha conquistato il ventesimo scudetto della sua storia, al termine di una cavalcata pazzesca che ha sancito un dominio assoluto sul campionato di Serie A. (Inter-News)