Putin chiede a Ban condanna blitz Kiev

MOSCA, 15 APR - Il presidente russo Vladimir Putin ha chiesto martedì al segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon di aspettarsi "una chiara condanna" da parte della comunità internazionale contro il blitz militare di Kiev. In un colloquio telefonico, Ban ha ... (Brescia Oggi)

Su altre testate

(01:18) (ANSA) - MOSCA, 16 APR - La Russia insiste: l'Ucraina è a un passo dalla guerra civile. Lo ha ribadito Vladimir Putin in una telefonata avuta nelle ultime ore con Angela Merkel e già resa nota dalla cancelleria tedesca. (Quotidiano.net)

Mosca, 16 apr. (Adnkronos) - L'Ucraina è ormai "sull'orlo di una guerra civile" dopo che Kiev ha inviato le proprie truppe contro i separatisti russofoni. (Adnkronos/IGN)

Il governo centrale ha iniziato la cosiddetta “operazione anti-terrorismo” nelle regioni russofone. Radio Vaticana - Il presidente Putin ha chiesto alle Nazioni Unite la condanna dell’azione. (La Perfetta Letizia)

Secondo i media russi, l'attacco ha lasciato sul ... Dopo che il governo di Kiev ha deciso, ieri, di usare l'esercito contro gli insorti filorussi che hanno occupato vari palazzi del potere in una decina di città nell'est del Paese. (Articolotre)

Il blitz rischia di complicare il dialogo perseguito dal premier Arseniy Yatsenyuk, che lunedì aveva aperto ai separatisti, offrendo loro negoziati e un contributo alla riforma della Costituzione che tuteli i loro interessi. (PUPIA)

Il presidente russo Vladimir Putin ha avvertito che il paese è “sull'orlo della guerra civile”, dopo che Kiev ha inviato truppe contro i separatisti filo-russi. In una telefonata al cancelliere ... (Bergamosera)