Incontro tra Giuntoli e l’agente di Adeyemi: si chiude a breve!

Adeyemi alla Juventus – La Juventus è letteralmente scatenata sul fronte calciomercato. I bianconeri sono molto attivi per consegnare a Thiago Motta una rosa che sia in grado di recitare un ruolo da protagonista in tutte le competizioni. Gli arrivi di Michele Di Gregorio, Khéphren Thuram e Douglas Luiz rinforzano in maniera consistente la rosa a disposizione del tecnico italo-brasiliano, ma il mercato non si fermerà a questi tre innesti, visto anche il Mondiale per Club negli USA a fine stagione. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

Con l’imminente cessione di Matias Soulé, destinato alla Roma, e il caso Federico Chiesa, che ha il contratto in scadenza tra meno di un anno e il rinnovo sempre più in bilico, Cristiano Giuntoli ha individuato nel 22enne il profilo ideale per rinforzare la squadra bianconera. (Goal Italia)

In attesa di definire l'addio di Soulé, la Juventus si muove anche sul mercato in entrata. Secondo quanto riferito da Sky Sport De, nella giornata di ieri c'è stato un incontro tra Cristiano Giuntoli e il papà di Karim Adeyemi, attaccante del Borussia Dortmund. (Sport Mediaset)

Il club bianconero sta valutando l'ala del Borussia come possibile rinforzo sugli esterni dato che, a breve, potrebbe materializzarsi l'addio di Matias Soulé sempre più vicino alla Roma. La concorrenza per Adeyemi è molto accesa dato che oltre al club di Birmingham ci sarebbe anche il Chelsea. (Tutto Juve)

Adeyemi Juve, incontro tra Giuntoli e il papà del giocatore! Gli AGGIORNAMENTI

Trovano conferme le indiscrezioni di SkyDe. Summit con l'entourage del tedesco: il Dortmund lo valuta tra i 45 e i 50 milioni di euro, ma si può provare a convincere i gialloneri con una proposta da 40 più bonus grazie anche alle cessioni di Huijsen e Soulé (Sky Sport)

Karim Adeyemi è un obiettivo concreto per la Juventus, che proverà a prelevarlo dal Borussia Dortmund nelle prossime settimane per rinforzare le corsie esterne dell'attacco di Thiago Motta. Secondo quanto riportato da Sky Sport DE, nelle ultime ore in Germania c'è stato un incontro tra Cristiano Giuntoli e il padre agente del giocatore, per iniziare a capire le intenzioni del tedesco. (TUTTO mercato WEB)

Coem rivelato da Sky SportDE, la Juve è alla ricerca di un esterno d’attacco e in queste ore Cristiano Giuntoli ha incontrato il papà di Karim Adeyemi. Questo incontro tra il football director bianconero e il padre del calciatore tedesco sarebbe servito per trovare un accordo tra le parti. (Juventus News 24)