Trovato morto a Mosca Janis Timma, 32enne ex Olympiacos e Khimki

Più informazioni:
Ucraina

Stando alle notizie fornite dall'emittente televisiva russa REN TV, all'interno di un edificio di 5 piani della capitale sarebbe stato ritrovato il corpo senza vita di Janis Timma. 32 anni, 5 dei quali trascorsi in Eurolega con le maglie di Baskonia, Olympiacos, Khimki e UNICS Kazan, il lettone avrebbe commesso suicidio, con cause e modalità ancora da accertare. Dopo le ultime esperienze col Monbus Obradoiro nella Liga 2024, Timma si era trasferito in Russia per giocare in una squadra 3x3. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Foto di FIBA (Pianetabasket.com)

E’ morto Janis Timma. Il giocatore di basket lettone è stato trovato senza vita all’interno di un edificio del centro di Mosca e la causa più probabile del decesso è quella del suicidio. Lo riporta la Tass. (LAPRESSE)

Il suo corpo è stato infatti trovato ne pressi di un hotel nel centro di Mosca, sarebbe precipitato da un piano alto. Era fresco di divorzio — 9 dicembre — da Anna «Anya» Sedokova, la cantante delle «VIA Gra», con una carriera anche da presentatrice tv. (Corriere della Sera)

Trovato morto a Mosca il giocatore di basket lettone Janis Timma, mistero sulla morte

Il giocatore lettone, con un passato in Nba e con la maglia della propria nazionale, secondo la polizia russa si sarebbe suicidato. Alla base dell'insano gesto ci sarebbe il divorzio, mai realmente metabolizzato, con la ex moglie, la famosa cantante e attrice ucraina Anna Sedokova. (La Gazzetta dello Sport)

Il mondo del basket vive ore di grande cordoglio per la notizia della morte di Janis Timma. Il giocatore lettone è stato trovato senza vita in una camera di un hotel di Mosca. Una tragedia che ha scosso la pallacanestro internazionale, con il classe 1992 che ha avuto una carriera di alto livello vestendo anche a lungo la casacca della sua nazionale. (Fanpage.it)

La morte è avvenuta nel giorno del compleanno dell’ex moglie. MOSCA. (La Stampa)