Under 17 – Frosinone galeotto a Salerno: i giallazzurri si impongono di misura (0-1)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Dopo il k.o subito alla prima giornata contro il Napoli, il Frosinone si rifà vincendo la seconda uscita stagionale. Contro la Salernitana la squadra guidata dal mister Riccardo Lucidi vince di misura 0-1. I giallazzurri partono subito con il piede sull’acceleratore rendendosi pericolosi al 20’ con Danieli su punizione: l’esterno fa partire una gran conclusione che per poco non sorprende l’estremo difensore campano. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

Il punto sugli infortuni in casa Juve. Da Khephren Thuram a Francisco Conceicao: come stanno i bianconeri. (JMania)

Sì, vintage perché sarà l’ultima in stagione durante la quale potrà lavorare senza dover tener conto dell’impegno infrasettimanale, sia esso di Champions League (si parte la settimana prossima con il Psv in casa), di turno in campionato o di Coppa Italia (senza dimenticare la final four di Supercoppa italiana che si giocherà probabilmente a inizio gennaio). (Tuttosport)

Inoltre, la Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito il report dell'allenamento: "Sempre più vicino il ritorno in campo della Serie A, e l’inizio di un mese intenso per i bianconeri, che dopo l’Empoli, sabato, torneranno in campo in Champions League martedì 17 contro il PSV Eindhoven. (Tutto Juve)

Vlahovic Juve, il serbo non pensa al rinnovo in questo momento. Il centravanti ha un altro obiettivo: la rivelazione su... (Juventus News 24)

Conferenza stampa Koopmeiners Juve: il VIDEO con le parole di presentazione del nuovo acquisto di calciomercato bianconero La Juventus l’ha... (Juventus News 24)

Nella prima partita ufficiale della stagione la Juve ha vinto 3-0 contro il Como. Tra le reti anche quella di Timothy Weah, completamente rivitalizzato dall’arrivo di Thiago Motta. Nel corso di tutta la preparazione estiva e nelle amichevoli, infatti, l’esterno americano ha fatto vedere grandi giocate, molto più a suo agio da esterno d’attacco nel 4-2-3-1 di quanto non fosse nel 3-5-2 di Allegri. (Juvenews.eu)