Donna trovata morta carbonizzata in campagna a Giulianova: a scovare il corpo un gruppo di cacciatori
Giallo a Giulianova Paese, in provincia di Teramo, dove nel pomeriggio è stato rinvenuto il cadavere, in apparenza carbonizzato in alcune parti, e comunque in avanzato stato di decomposizione, di una donna lungo la strada comunale Cavoni, in una zona rurale isolata nei pressi di contrada Salinello. Si tratterebbe di una 47enne scomparsa da una settimana e per la quale era stato ipotizzato un allontamento volontario. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Potrebbe già avere un nome la giovane donna trovata carbonizzata nelle campagne di Giulianova ( LA PRIMA NOTIZIA). Secondo gli inquirenti, infatti, potrebbe trattarsi di una giovane donna, giuliese, della quale era stata denunciata la scomparsa qualche giorno fa. (Certa stampa)
Trovato a Giulianova il corpo carbinizzato di una giovane donna. Il rinvenimento è avvenuto in campagna, nella strada comunale "Cavoni". E’ un giallo: la strada comunale Cavoni, si trova in una zona di campagna raggiungibile da contrada Salinello (Certa stampa)
(Adnkronos) – I casi di tumore al seno fra le donne giovani sono in aumento in tutto il mondo. Un risultato che apre ad una serie di nuove problematiche da gestire per i clinici tra cui la preservazione della fertilità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)