I Les Votives anche in versione "Crazy"

Sempre perfettamente a fuoco nel percorso ai Live di X Factor - hanno convinto con il loro inedito (in inglese) "Monster". Domani sera si esibiranno su "Almeno tu nell’universo” di Mia Martini accompagnati dall'orchestra. Nella seconda manche completo cambio di tono e atmosfere, con la hit “Crazy” di Gnarls Barkley. Del resto fino ad ora il trio meneghino ha dimostrato di saper cantare bene praticamente tutto. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

I ragazzi non ci speravano, ma adesso manca veramente poco per entrare nella storia. MONTEVARCHI È tempo di semifinale per i Punkcake. (LA NAZIONE)

Tra i brani presentati nel corso del quinto live show di X Factor 2024, spicca l’inedito di “Monster” dei Les Votives. Il pezzo, fuori per Warner Music Italy da venerdì 22 novembre, porta la firma del trio della squadra capitanata da Achille Lauro ed è prodotto da Gianmarco Manilardi e Danien. (Recensiamo Musica)

Nel sesto live, dunque, ci saranno due eliminazioni in modo tale che la finale del 5 dicembre se la giocheranno in quattro. (Panorama)

Tutti gli inediti di X Factor 2024, testi e video

Infatti, Francamente aggancia nelle quote per la vittoria – a 3,50 su Planetwin365 – Mimì Caruso, grande favorita della vigilia, con alle loro spalle molto vicino Lorenzo Salvetti a 4,50, seguito da Les Votives a 5,50. (Golssip)

Fonte foto: Style Magazine Purtroppo Paola Iezzi ha perso tutti i concorrenti del suo team, perciò si limiterà a fare da spettatrice, mentre Manuel Agnelli, Jake La Furia e Achille Lauro faranno di tutto pur di condurre i propri ragazzi alla finale di giovedì 4 dicembre. (Skuola.net)

È il momento della semifinale, stasera gli artisti in gara affronteranno l’ultimo scoglio prima della finalissima di Piazza del Plebiscito a Napoli. In attesa che il sipario si alzi, giovedì 28 su Sky e in streaming su NOW, riscopri tutti gli inediti dei concorrenti (Sky Tg24 )