Gran Sasso, trovati i corpi dei due alpinisti
Sono stati trovati e recuperati i corpi di Cristian Gualdi e Luca Perazzini, i due alpinisti dispersi sul Gran Sasso. In quota, da venerdì mattina, hanno operato squadre del Soccorso Alpino e della Guardia di Finanza con il supporto aereo di un’eliambulanza della Regione Abruzzo con a bordo dei tecnici del Soccorso Alpino e di … (Il Fatto Quotidiano)
Su altri media
Le speranze sono finite e ora per i familiari di Luca Perazzini e Cristian Gualdi e monta anche la rabbia. «Se le condizioni erano proibitive, non avrebbero dovuto mandare nessuno lassù quel giorno». (ilmessaggero.it)
"Non riuscire a portare a valle delle persone vive per noi è una sconfitta", dice a denti stretti Daniele Perilli, presidente del Soccorso alpino e speleologico, impegnato dal 22 dicembre in una drammatica missione di salvataggio al fianco della Guardia della finanza e dei vigili del fuoco. (il Resto del Carlino)
Sono svanite le speranze di ritrovare in vita Luca Perazzini e Cristian Gualdi, i due alpinisti di Santarcangelo di Romagna dispersi dal 22 dicembre scorso sulla via Direttissima del Corno . (ChietiToday)
Nel video le operazioni di recupero da parte del speleo alpino dei Vigili del Fuoco con l’elicottero Drago VF164. (Corriere Romagna)
In quota, da questa mattina, stanno operando squadre del Soccorso Alpino e della Guardia di Finanza con il supporto aereo di un'eliambulanza della Regione Abruzzo con a bordo dei tecnici del Soccorso Alpino e di un elicottero dei Vigili del Fuoco. (L'Unione Sarda.it)
Domattina dovrebbe migliorare, anche la visibilità, ci riprovano». La moglie di Cristian Gualdi, Sara, non vuol dire niente, così come la mamma di Luca Perazzini. (La Repubblica)