Adeyemi costa caro: la Juventus valuta un'alternativa in prestito

Adeyemi costa caro: la Juventus valuta un'alternativa in prestito
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Rincipali del club bianconero per quanto riguarda le corsie esterne. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, però, la richiesta di 45 milioni di euro avanzata al BVB complicherebbe i piani della Juventus che per arrivare a tale esborso dovrebbe prima operare altre cessioni. Ecco per (ilBianconero)

Su altre testate

Un'occasione buona per ribadire l'interesse da parte della Juventus nei confronti del classe 2002 di proprietà del Borussia Dortmund. Da parte del calciatore c'è stata sicuramente un'apertura, ma questo non può ovviamente bastare. (ilBianconero)

Karim Adeyemi resta la prima opzione della Juventus per rinforzare l'attacco. I dettagli con Fabrizio Romano. Karim Adeyemi resta la prima opzione della Juventus per rinforzare le corsie dell'attacco. Lo segnala Fabrizio Romano segnalando gli ultimi sviluppi della trattativa. (SOS Fanta)

Come spiegato da Fabrizio Romano, il calciomercato Juve si sta muovendo direttamente con l’entourage di Karim Adeyemi per convincere il giocatore, accostato anche al Milan, ad accettare la corte bianconera. (Milan News 24)

Juventus, tutti i dettagli del summit con il papà-agente di Adeyemi: Giuntoli riflette, c’è ancora Sancho nel mirino

Denari utili a finanziare i prossimi due colpi progettati dal dt Cristiano Giuntoli per rendere la Vecchia Signora da Scudetto: nel mirino ci sono Jean-Clair Todibo e Teun Koopmeiners. Una cinquantina di milioni stanno per entrare nelle casse della Juventus (il Giornale)

I Bianconeri sono finalmente pronti ad entrare nella seconda fase del mercato estivo dopo aver concordato due cessioni chiave: Matias Soule a Roma e Dean Huijsen a Bournemouth. Il primo partirà per 26 milioni più 4 di maggiorazioni, il secondo partirà per 18 milioni di euro comprese le maggiorazioni. (Football Italia)

La Juventus ha le idee chiare sul mercato e sta lavorando con efficacia sia in entrata che in uscita. Oggi è il giorno della definizione dell’affare Soulè con la Roma: nelle casse bianconere entreranno 26 milioni di base fissa ai quali potranno aggiungersi 4 milioni di euro in bonus con la Vecchia Signora che si è riservata anche il diritto al 10% sulla futura rivendita. (Calciomercato.com)