Atalanta-Monza: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La nona giornata di Serie A si è appena chiusa, ma è già tempo di tornare in campo per il turno infrasettimanale. L'Atalanta ospita il Monza di Nesta al Gewiss Stadium per proseguire il periodo di grande forma, come certifica la goleada contro l'Hellas Verona nell'ultima giornata; 6 gol che si aggiungono ai 5 realizzati contro il Genoa e ai 3 rifilati al Parma che sono valsi tre vittorie consecutive in Serie A. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Djimsiti 6,5 - Vignato si muove parecchio, lo segue a uomo ma a volte fa fatica. È una serata complicata, ma riesce a gestirla con esperienza. Risultato finale: Atalanta-Monza 2-0 (TUTTO mercato WEB)

Atalanta-Monza: curiosità e precedenti L’Atalanta è l’unica squadra che ha registrato il 100% di successi contro il Monza in Serie A: quattro vittorie in quattro precedenti, con un punteggio complessivo di 12-3. (Fantacalcio ®)

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Monza di Nesta con la voglia di continuare con la marcia inarrestabile delle ultime settimane. Ecco le formazioni ufficiali della partita: (fcinter1908)

"L'importante credo sia vincere, poi siamo contenti quando chi entra dà una scossa. Napoli? Sarà una partita importante come tutte le altre, difficile". (Tutto Atalanta)

Kolasinac 6,5: consueta prova di sostanza e solidità dietro. Si sgancia anche in avanti. Carnesecchi 6,5: prontissimo sul tiro insidioso di Bianco nel primo tempo e Kyriakopoulos nella ripresa. (Calcio Atalanta)

Alle 20.45 c'è Atalanta-Monza, va avanti il turno infrasettimanale di Serie A. Gasperini e Nesta hanno preso le loro decisioni, ecco le formazioni ufficiali. Maglia da titolare per Retegui supportato da De Ketelaere e Lookman, panchina iniziale per Zappacosta. (SOS Fanta)