Il padre di Nico Paz rivela la volontà del figlio sul futuro tra Inter e Real Madrid: "Vorrebbe senza dubbio restare al Como"

Pablo Paz svela il passato interesse della Fiorentina per il figlio e sul futuro afferma: "Lui vorrebbe restare un altro anno a Como". Il suo è uno dei nomi più chiacchierati in vista del prossimo mercato. Stiamo parlando di Nico Paz, talento argentino esploso a Como. Il Real Madrid ha conservato su di lui un diritto di recompra che potrebbe esercitare già in estate, ma Paz piace moltissimo anche all'Inter. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Dalla penisola iberica sono rimbalzati ieri titoloni dal calibro di "Non vogliamo cederlo all'Inter" e nella giornata di giovedì, l'allenatore del Como Fabregas "si è presentato a Valdebebas per parlare del futuro" del giovane centrocampista, oltre che di altri ragazzini della cantera dei Blancos. (Fcinternews.it)
Le motivazioni non sono difficili da trovare e il motivo per il quale la corsa all'argentino è sempre più frenetica e agguerrita è abbastanza noto a tutti. La qualità di Nico ha conquistato tutti e adesso è lotta all'ultimo sangue per tentare di 'blindarlo'. (Fcinternews.it)
Il Real ha una clausola di riacquisto sul giocatore per ripotarlo a Madrid per 8 milioni la prossima estate, per 9 nel 2026 e per 10 nel 2027. "Il trequartista argentino è il primo obiettivo di Simone Inzaghi per rinforzare la sua squadra, tant’è che da mesi Javier Zanetti è in pressing sul ragazzo e soprattutto suo padre, l’amico ed ex compagno di nazionale, Pablo. (fcinter1908)
AFFARE COMPLICATO – O Nico Paz o Arda Guler. L’Inter sembra essere orientata su questi due profili per rafforzare e ringiovanire il proprio reparto offensivo. L’argentino è il grande sogno. Javier Zanetti sta continuando il pressing, ma l’affare è comunque molto complicato. (Inter-News)
Le dichiarazioni del padre di Nico Paz, Pablo, sul futuro del figlio. A fare chiarezza sul futuro dell’argentino ci pensa il padre, Pablo Paz, intervenuto ai microfoni di “La Provincia di Como“. (GianlucaDiMarzio.com)
Il babbo della stellina del Como Nico Paz, Pablo, ha parlato a La provincia di Como, confermando un retroscena di mercato che riguarda tra le altre la Fiorentina: (Viola News)