Juventus, impresa a Lipsia: rimonta due volte e vince in 10 uomini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La Juventus ha vinto 2-3 contro il Lipsia, dopo una partita molto intensa e ricca di episodi. La squadra di Thiago Motta in 10 per più di mezz’ora. RIMONTA E CONTRO-RIMONTA IN 10 – Alla Red Bull Arena match intensissimo ed emozionante fino alla fine tra Lipsia e Juventus. Anche l’Inter guarda questa partita, visto che i tedeschi saranno avversari della Beneamata il prossimo 26 novembre quando la squadra di Marko Rose raggiungerà Milano. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

636 minuti giocati fino a questo momento, sempre titolare e mai sostituito. Il ruolino di marcia di Gleison Bremer è (era) di quelli deluxe. Il perno della difesa della Juventus, l'insostituibile di Thiago Motta in un reparto fino ad ora capace di subire solamente 3 gol in 8 partite disputate. (Tutto Napoli)

Bollettino medico per Gleison Bremer e Nico Gonzalez. Il primo, informa il sito della Juventus sulla base degli esami condotti presso il J|medical, ha riportato "la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, mentre il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (Adnkronos)

Il difensore brasiliano, colonna della Juventus di Thiago Motta, si è sottoposto agli esami strumentali in mattinata al J Medical. La stagione sembra ormai quasi del tutto compromessa. Lesione al retto femorale della coscia destra per Nico Gonzalez. (Lettera43)

Motta in caso di necessità potrebbe adattare in difesa alcuni giocatori Sui social i tifosi chiamano a gran voce Sergio Ramos (Sportal)

Gleison Bremer con i suoi 636 minuti giocati da titolare rappresentava senza ombra di dubbio il perno fondamentale della difesa della Juventus. (Tutto Juve)

Gleison Bremer ha riportato una "lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio" sinistro. Resterà lontano dai campi per almeno 6 mesi e la sua stagione è compromessa. (ForzaRoma.info)