Juventus, impresa a Lipsia: rimonta due volte e vince in 10 uomini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La Juventus ha vinto 2-3 contro il Lipsia, dopo una partita molto intensa e ricca di episodi. La squadra di Thiago Motta in 10 per più di mezz’ora. RIMONTA E CONTRO-RIMONTA IN 10 – Alla Red Bull Arena match intensissimo ed emozionante fino alla fine tra Lipsia e Juventus. Anche l’Inter guarda questa partita, visto che i tedeschi saranno avversari della Beneamata il prossimo 26 novembre quando la squadra di Marko Rose raggiungerà Milano. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Brutta tegola per la Juventus di Thiago Motta. A seguito dell’infortunio pochi minuti dopo il fischio d’inizio della partita in Champions League contro il Lipsia, Gleison Bremer ha riportato la «lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro». (Lettera43)

C’è una frase particolare di Thiago Motta che forse Antonio Conte non ha digerito particolarmente: ecco la risposta del tecnico del Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E’ stato diramato pochi istanti fa il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni di salute di Gleison Bremer e Nico Gonzalez. (JMania)

Infortunio Bremer, TEGOLA per la Juventus in vista del Cagliari? COSA FILTRA - Cagliari News 24

E adesso, come si farà senza il totem? L'infortunio al legamento crociato e al menisco che ha riportato Bremer nella partita contro il Lipsia è una botta pesantissima per la Juve per Thiago Motta, che aveva fatto del brasiliano il perno indiscusso della sua linea difensiva, capace di concedere appena 3 gol in 8 partite. (La Gazzetta dello Sport)

Oltre a lui anche Nico Gonzalez si è infortunato nel match di Champions League. Il brasiliano era uscito per infortunio nel match contro il Lipsia e questa mattina ha svolto gli esami strumentali che hanno confermato il grave problema. (ForzaRoma.info)

Infortunio Bremer, le condizioni del giocatore della Juventus, prossimo avversario del Cagliari di mister Nicola in campionato (Cagliari News 24)