Regionali, centrodestra dà per persa l'Emilia Romagna nel nome di CL

Per questo la sua candidatura si spiega solo come contropartita per CL. Quella CL che non sarebbe neanche un movimento politico, ma nel tempo è diventata solo politica. O meglio: la politica per il potere e per la bella vita, come ebbe a sottolineare nel 2012 Julián Carrón, successore di Don Giussani, dicendo: “se il movimento di CL è continuamente identificato con l’attrattiva del potere, dei soldi, di stili di vita che nulla hanno a che vedere con quello che abbiamo incontrato, qualche pretesto dobbiamo averlo dato”. (La Pressa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Al cuore della democrazia c’è la persona”. Elena Ugolini non nasconde la sua fonte di ispirazione, le parole risuonate alla Settimana Sociale dei cattolici di Trieste lo scorso luglio sono diventate lo slogan con cui si sta presentando ai cittadini emiliano-romagnoli nella sfida per la presidenza della Regione con Michele De Pascale: “la persona al centro”. (Risveglio Duemila)

Una sosta nella sala convegni dell’albergo a due passi dal casello dell’autostrada dopo essere stata a Bologna, Parma e prima di chiudere il giro in quel di Ravenna. (il Resto del Carlino)

Hotel Mattei affollato, ieri sera (12 novembre), per la festa di fine campagna elettorale della provincia di Ravenna di Elena... La candidata del centrodestra a Ravenna, anche in versione cantante... (Virgilio)

L’endorsement dell’economista: "A sinistra sepolcri imbiancati. Con Elena ventata di aria nuova"

“Abbiamo un’opportunità unica, quella di dare una sana alternanza alla nostra Regione e portare una nuova mentalità, aperta, libera, innovativa, che è quello che serve all’Emilia-Romagna” ha aperto con queste parole il suo intervento Elena Ugolini, la candidata civica alla presidenza dell’Emilia-Romagna ieri a Ravenna alla festa conclusiva della sua campagna elettorale all’Hotel Mattei. (ravennanotizie.it)

Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale 'La persona al centro': ha ribadito il suo slogan ieri sera, Elena Ugolini, candidata del centrodestra alle elezioni regionali dell'Emilia Romagna. (Virgilio)

Ne è convinto Alberto Clò, economista, ex ministro dell’Industria nel governo Dini, che nel rush finale della campagna elettorale per le elezioni regionali dell’Emilia-Romagna, dà il suo endorsement alla preside del liceo Malpighi di Bologna, candidata del centrodestra. (il Resto del Carlino)