Pagelle Italia: Spalletti notte horror, Retegui spettatore, si salvano in tre

Di 13 LAPRESSE VICARIO 5 Prende il posto di Donnarumma (vittima nella notte prima della partita di un virus intestinale) ed è sfortunatissimo protagonista dell’autogol sulla punizione di Digne. Pasticcia pure sul tiro dalla distanza di Nkunku mentre sulle altre due reti incassate può fare ben poco. Non una gran serata (eufemismo). (Tuttosport)

Su altri media

Dimarco: "Piazzati da migliorare". Deschamps: "E' studiata" Le reazioni post Italia-Francia (TUTTO mercato WEB)

"Peccato che è diventata una moda fischiare l'inno Nazionale, meno male che i giocatori hanno avuto la decisione sportiva di applaudire. Prima del fischio d'inizio del match in cui i 68 mila tifosi presenti a San Siro hanno infatti fischiato l'inno francese. (Sport Mediaset)

Deschamps lezione a Spalletti. Qualificati ma la sconfitta con la Francia gela l’entusiasmo. Ci è mancato Donnarumma. Male Retegui. Riparte il campionato. Inter favorita, dietro la Dea. Ranieri alla Ferguson (TUTTO mercato WEB)

Spalletti, il bicchiere è vuoto solo a metà: "Il ko non deve toglierci le nostre certezze"

Adrien Rabiot ha segnato due gol a San Siro in Italia-Francia e ha regalato il primato in Nations League alla sua nazionale. (Fanpage.it)

La Nazionale di Spalletti stavolta ha steccato a San Siro contro la Francia, che si è presa partita e primo posto. Ma ci siamo comunque qualificati in un girone con i transalpini e il Belgio, finendo secondi solo per differenza reti. (La Gazzetta dello Sport)

"Quando potresti vivere una serata più tranquilla, poi vai dentro e prendi subito gol - racconta il selezionatore partendo dai primi minuti della gara -. L’1-3 arriva dopo una serie di partite ben giocate e risolte positivamente anche in termini di punteggio, cosa che non è accaduta al cospetto dei francesi e il commissario tecnico, nel post-partita, prova a spiegare perché. (Quotidiano Sportivo)