Angelina Mango annulla il tour: "Voglio prendermi cura di me"

Angelina Mango annulla il tour: Voglio prendermi cura di me
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Minuti per la lettura Un anno di successi per Angelina Mango che per problemi di salute è costretta a fermarsi e annulla il tour italiano ed europeo. Ecco i motivi che l’avrebbero portata a prendere la decisione Sono tristi i fan di Angelina Mango che lo scorso mercoledì hanno appreso la triste notizia: la cantante ha annullato il tour italiano e quello europeo previsti per questo autunno. L’artista lucana si è vista costretta a mettere una pausa alla sua carriera in continua ascesa per motivi di salute. (Quotidiano del Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Angelina Mango ha preso carta e penna e ha scritto su un foglio di carta un messaggio che poi ha fotografato e postato su Instagram per i suoi follower (1 milione e 600 mila): «Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni, ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore. (Corriere della Sera)

Generalmente, la rinofaringite si risolve entro una o due settimane, ma per i cantanti il recupero può essere più lungo. (Fanpage.it)

Macché! La realtà è assai più tragica: Angelina Mango non sta bene. (Nicola Porro)

Angelina Mango e gli altri che devono esserci sempre. E il successo troppo veloce può stressare

L'ultima in ordine di tempo è Angelina Mango. (WIRED Italia)

Angelina Mango annuncia la sospensione del suo tour autunnale a causa di problemi di salute. La notizia è stata condivisa sui social con una lettera scritta a mano, in cui la cantante si rivolge direttamente ai suoi fan. (Mediaset Infinity)

Vi ricordate quando all’ultimo festival di Sanremo il giovane Sangiovanni spiazzò tutti confessando con coraggioso candore che non stava bene, che doveva fermarsi? “Ora è il momento di ascoltarmi” dice oggi Angelina Mango spiegando il motivo della cancellazione di alcune date. (la Repubblica)