Angelina Mango annulla il tour: "Voglio prendermi cura di me"
Minuti per la lettura Un anno di successi per Angelina Mango che per problemi di salute è costretta a fermarsi e annulla il tour italiano ed europeo. Ecco i motivi che l’avrebbero portata a prendere la decisione Sono tristi i fan di Angelina Mango che lo scorso mercoledì hanno appreso la triste notizia: la cantante ha annullato il tour italiano e quello europeo previsti per questo autunno. L’artista lucana si è vista costretta a mettere una pausa alla sua carriera in continua ascesa per motivi di salute. (Quotidiano del Sud)
Se ne è parlato anche su altre testate
«Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni», scrive, «ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi». Tuttavia, dopo le esibizioni di Roma e Napoli, ha affrontato i primi problemi: «Negli ultimi giorni ho dovuto posticipare le prossime date a causa della mia voce, che non sono ancora riuscita a recuperare. (SentireAscoltare)
Angelina ha lasciato la Basilicata ed oggi vive in un’altra città. Ne ha parlato spesso, perchè è stata accolta con calore. Angelina Mango nel corso delle ultime settimane è stata al centro del gossip, poiché i suoi fan si sono preoccupati e non poco. (WeMusic)
Vincitrice della 74° Edizione del Festival di Sanremo con il brano "La noia", Angelina Mango tornerà live con “Angelina Mango nei club 2024". La rivelazione della nuova scena musicale italiana sarà di nuovo in tour per portare sul palco un nuovo racconto di sé e per mostrare la sua evoluzione personale e artistica nei principali club d'Italia. (Virgilio)
Vi ricordate quando all’ultimo festival di Sanremo il giovane Sangiovanni spiazzò tutti confessando con coraggioso candore che non stava bene, che doveva fermarsi? “Ora è il momento di ascoltarmi” dice oggi Angelina Mango spiegando il motivo della cancellazione di alcune date. (la Repubblica)
L'ultima in ordine di tempo è Angelina Mango. (WIRED Italia)
Angelina Mango: il tour autunnale è annullato Per molti fan sarebbe stata l’occasione di ascoltarla dal vivo per la prima volta, dopo la sua trionfante esibizione al Fabrique di Milano, un evento che aveva registrato il tutto esaurito già prima della sua partecipazione a Sanremo. (Radio Deejay)