Dove vedere Lazio-Inter di oggi in serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il lungo weekend di serie A, iniziato venerdì con la vittoria del Torino a Empoli, prosegue con il posticipo della 16ª giornata tra Lazio e Inter, oggi alle 20.45. Marco Baroni sarà privo dello squalificato Castellanos, quindi sarà Noslin a prendersi carico dell'attacco biancoceleste, probabilmente con Dele-Bashiru titolare al posto di Dia. Provedel ha smaltito la febbre dei giorni scorsi, Romagnoli sembra pronto nonostante i problemi al ginocchio sinistro accusati contro il Napoli. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
Il tecnico nerazzurro ha sciolto gli ultimi dubbi: ecco chi scenderà in campo dal primo minuto all'Olimpico Si chiude questa sera il programma della sedicesima giornata di Serie A: la Lazio di Marco Baroni ospita allo stadio Olimpico l'Inter di Simone Inzaghi, il grande ex di turno. (fcinter1908)
Dopo il doppio successo col Napoli, in Coppa Italia e in Serie A, e quello con l'Ajax in Europa League, i biancocelesti vogliono continuare a stupire e restare attaccati alla testa della classifica. Difronte i nerazzurri che, in attesa di recuperare la gara con la Fiorentina, non possono permettersi di perdere terreno su Napoli e Atalanta nella lotta scudetto. (Calciomercato.com)
Dopo la prima sperimentazione in chiaro con Milan-Napoli, DAZN svela la seconda partita che verrà trasmessa in modalità gratuita: si tratta del big match tra Lazio e Inter in programma lunedì 16 dicembre alle 20:45. (Digital-Sat News)
La Juventus ha pareggiato, il Milan ha pareggiato, la Fiorentina ha perso. Delle prime in classifica, nel weekend hanno vinto soltanto l'Atalanta e il Napoli. E questa, per Lazio e Inter, è un'ottima notizia. (Goal Italia)
L'Inter è in ripresa ma questa sera avrà bisogno Lautaro Martinez è stato l'uomo chiave per la vittoria dello scudetto della seconda stella ma ha cominciato la stagione in tutt'altro modo. (Spazio Inter)
Una gara interessante tra i biancocelesti che vanno forte anche in Europa League e i nerazzurri che intendono però mandare un messaggio, come riporta oggi il Corriere della Sera: "La squadra di Inzaghi non solo ha voglia di riscatto dopo la sconfitta al novantesimo di Leverkusen, ma sente che è il momento giusto per dare un segnale a chi sta davanti come Atalanta e Napoli, a chi le sta di fianco a 31 punti come la Lazio, ma anche a sé stessa, perché giocare con l’asterisco in classifica non è mai così semplice dal punto di vista psicologico. (CalcioNapoli24)